DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Sei un meschino, (...)
@Big Steak One, in questa diatriba io leggo solo te, quindi non so cosa il tipo abbia scritto per farti sbottare, ma ti do una dritta gratis:

In questo forum non siamo tutti uguali, ci sono uno, due, o forse tre personaggi al di sopra di tutti gli altri, manifestamente per meriti acquisiti. Infatti loro posso non solo sbeffeggiare e deridere, ma pure insultare più o meno direttamente, tu no.
Occhio perché i mod vigilano. Quasi su tutti.

Fai la cosa giusta: "ignore" funziona bene. Vedrai che il fegato poi ti ringrazia
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.639
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Big Steak One,
In questo forum non siamo tutti uguali, ci sono uno, due, o forse tre personaggi al di sopra di tutti gli altri, manifestamente per meriti acquisiti. Infatti loro posso non solo sbeffeggiare e deridere, ma pure insultare più o meno direttamente, tu no.
Occhio perché i mod vigilano. Quasi su tutti.
quindi stai dicendo che i mod non sono imparziali?
@tostarello di sicuro ti ringrazia...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io fossi @tostarello manderei tutti in vacanza forzata per un po'..senza se e senza ma..magari vi calmate e capite che "litigare" su un forum è da BABBIDIMINCHIA..non ho problemi ne con Hot ne col Bisteccone (che per la cronaca ha il mio umero e lo sento quasi mai,anzi,l'ho cercato io per una info ed è stato stranamente breve,circonciso,rapido) però state diventando pesanti
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
quindi stai dicendo che i mod non sono imparziali?
@tostarello di sicuro ti ringrazia...
Oppure potrebbe mettersi a leggere con calma, matita rossa in mano, a segnare chi ha iniziato e chi poi ha perseverato più degli altri. Ma va bene anche così, io davo un consiglio a @Big Steak One per il suo fegato.

E tu, a provocazioni fatte, come stai messo?
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.639
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Oppure potrebbe mettersi a leggere con calma, matita rossa in mano, a segnare chi ha iniziato e chi poi ha perseverato più degli altri. Ma va bene anche così, io davo un consiglio a @Big Steak One per il suo fegato.

E tu, a provocazioni fatte, come stai messo?
io sto a zero.
però non dovete rompere i coglioni. io qua vengo per passare qualche momento in tranquillità e per farmi anche qualche risata...
chi invece viene qua a smenarla o raccontare stronzate può andarsene affanculo, per come la vedo io.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and AlexV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo