DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre4fe

Biker novus
14/8/19
38
1
0
31
ferrara
Visita sito
Bike
-
@Big Steak One @andre4fe Esiste lo scontrino regalo per la garanzia ragazzi...
Non avete mai fatto un regalo con scontrino garanzia?!?
@dax76 non si discute sui 365 giorni del reso, ma dei problemi di un usato acquistato nel periodo di garanzia
quello si! chiedevo perchè appunto sono due bivi nuove, una con scontrino, una no ma che costa molto meno..
se in pochi hanno avuto problemi secondo me vale la pena rischiare con quella senza scontrino..
poi guardavo questo servizio da quello che riesco a capire si può fare un assicurazione:
anche se non mi è chiaro per l'usato se la puoi stipulare solo dopo un primo intervento in officina loro
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@leonisa è un po' che sto provando i dischi China che avevi consigliato, ho dovuto limare un po' la parte finale della pinza che aveva due tacchette dove si appoggia la parte finale delle pastiglie che toccavano quella parte rotonda del disco che sporge, era appunto quello che avevo previsto vedendo la forma del disco.
A parte questa semplice modifica per frenanare frenano bene! quindi grazie per il feedback!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Hanno una visione diversa perché non sono ciclisti, o vengono dal divano o dalle moto, quel poco che ho guardato tempo fa si parla quasi solo di motori e autonomia batterie
Non posso che darti ragione, fortunatamente vi sono anche ex muscolari o bivalenti (sia con e.bike che con muscolare) con i quali ci puoi fare dei discorsi sensati
Questo sul forum...
Su Fb è roba da urlo...sono per caso sul gruppo giant...gente compra una bici da enduro elettrica per andare incitta’ perche piu comoda...gente entra nel negozio e prende quella indicata dal concessionario...ho assistito per caso a una veditaDa Nencini sport (grande magazzino sportivo toscano) l’incompetenza generale è roba da urlo...peggio di quella dei commessi di Mediaworld durante le vacanze di Natale...
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
quello si! chiedevo perchè appunto sono due bivi nuove, una con scontrino, una no ma che costa molto meno..
se in pochi hanno avuto problemi secondo me vale la pena rischiare con quella senza scontrino..
poi guardavo questo servizio da quello che riesco a capire si può fare un assicurazione:
anche se non mi è chiaro per l'usato se la puoi stipulare solo dopo un primo intervento in officina loro
Se leggi bene le condizioni devi sempre esibire lo scontrino di acquisto, anche su un usato. Se devi comprare un mezzo usato meglio con garanzia che certifica l'età del mezzo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non si potrebbe bandire il termine "muscolare"
... almeno su questa pregiatissima sezione?


@sideman
Allora l'hai trovato l'anello del SAG?
Quel termine lo odio anch'io è mtb e ebike perché differenziarsi ancora aggiungendo muscolare, se è mtb, è intrinseco che sia a pedalata "muscolare", è un termine per attribuire un identità precisa, quando basta il termine mtb
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
46
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Quel termine lo odio anch'io è mtb e ebike perché differenziarsi ancora aggiungendo muscolare, se è mtb, è intrinseco che sia a pedalata "muscolare", è un termine per attribuire un identità precisa, quando basta il termine mtb
La mia bici va a teglie di pasta al forno come dovrei chiamarla ?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Melandri ha detto che è quasi come andare in moto quindi ci sono le mtb e le quasimoto :) muscolare non esiste
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Melandri ha detto che è quasi come andare in moto quindi ci sono le mtb e le quasimoto :) muscolare non esiste
Quelle della gara FMI non sono emtb che rispettano il codice, sono assimilate ai ciclomotori

Le emtb regolari sono quindi quasimuscolari, le si riconosce solo per l'impermeabile giallo indossato dal biker :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo