Sostituzione fox float RP2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Buongiorno ragazzi, ho comprato una mondraker factor r del 2007 di colore grigio; Ha al posteriore un ammo FOX float RP2 che ormai non va più e non mi conviene
ripararlo. Ho pensato di sostituirlo ma non so la misura, voi mi sapreste aiutare ? oppure mi potete aiutare a capirlo ? vi ringrazio dell'aiuto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Lo puoi misurare da te!
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Lo puoi misurare da te!
ti ringrazio molto, appena torno a caso lo guardo
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Lo puoi misurare da te!
Ho visto che la misura del mio ammo è 190x51.
per sostituirlo non chiedo nulla di che come qualità solo che fa il suo lavoro... questo ammo
potrebbe sostenermi in sentieri sterrati non impegnativi ?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho visto che la misura del mio ammo è 190x51.
per sostituirlo non chiedo nulla di che come qualità solo che fa il suo lavoro... questo ammo
potrebbe sostenermi in sentieri sterrati non impegnativi ?
Come ammortizzatore che va bene per quello che voi fare è montato di serie sulla 560s, l'unica accortezza è la predisposizione per il blocco da remoto
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
con qualche euro in più...
lo so che con qualche euro in piusi migliora esponenzialmente, ma la mia mondraker factor s l'ho presa a 300 euro e prendere un ammo che stata la metà della bici è per me troppo, mi sto avvicinando e comunque se mi inizia a piacere da pazzi si passa a una bici nuova bella prestante, questa dicimo che è di passaggio, all'anteriore ho una marzocchi xc 500 bomber che non mi trovo male
 

Classifica mensile dislivello positivo