crepe pedivelle Hollowgram?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ragass, dalla mia C Scalpel SI con guarnitura Hollowgram da un paio di uscite, se pedalo in piedi quindi sotto sforzo, sento un ticchettio dalla zona guarnitura. Ho smontato e rimontato i pedali ma niente, tolto la catena e fatto girare a vuoto e niente...poi ho notato questi segni sulle pedivelle...ho pulito bene e sembrano proprio crepe! mi si stà spaccando la guarnitura??
 

Allegati

  • IMAG1103.jpg
    IMAG1103.jpg
    148,3 KB · Visite: 65
  • IMAG1102.jpg
    IMAG1102.jpg
    143,1 KB · Visite: 66

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
oggi devo sentire il mio sivende, ma se il regolamento della garanzia é questo probabilmente non risponde...ma c____o, questa guarnitura non ha neanche 3000km e le pedivelle cedono così?? mi sembra assurdo.
qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
 

Allegati

  • Screenshot_20190824-131525.png
    Screenshot_20190824-131525.png
    348,4 KB · Visite: 16

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
la garanzia legale in Italia è di due anni, indipendentemente da quello che può dichiarare il produttore.

avevo letto di problemi alla Hollowgram SiSL2 ma è la prima volta che vedo una Si crepata... e ne ho una anche io...
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
però tieni conto che è proprio il rivenditore a rispondere della garanzia legale. Potrebbe dirti che Cannondale non copre dopo il primo anno, ma la verità è che deve coprire lui per due.
si, infatti mi stavo giusto informando su questo "dettaglio" non da poco grazie alla tua risposta. presumo che il venditore ne sia al corrente e, confidando nella sua serietà, non debba specificare la questione. me lo auguro...
 

Classifica mensile dislivello positivo