News Pizza Mandolino Mountain Bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Bellissimo! Quando senza conseguenze, le cadute son divertenti da vedere e direi che l'ultimo è il vincitore di questa edizione :-)
E koroview nella thumbnail ha il suo perché.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Bel video, l'avrei trovato ancora più divertente se non mi fossi appena scassato il pollice della mano destra abbracciando un albero!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Waxmeat, materiale per le cadute ce ne sarà. Domani bike park e poi prossimo fine settimana vado a provare il backflip. Una volta lo voglio vincere io sto contest dei video :smile:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
@Waxmeat, materiale per le cadute ce ne sarà. Domani bike park e poi prossimo fine settimana vado a provare il backflip. Una volta lo voglio vincere io sto contest dei video :smile:


Cazz... @Koroviev ancora con sta storia del backfilp...
Ho letto la tua discussione in merito..... Tra me e me pensavo (speravo) avessi lasciato perdere e invece...... :mrgreen:

Peccato siamo lontanucci se no venivo a filmarti....avrei ceduto il mio contributo alla nobile causa con grande piacere....

Io sto tenendo d'occhio il meteo.... Magari la settimana del 2 settembre riesco ad andare in paganella, ho sul groppone i bear trails da fare ma chi sa....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io sto tenendo d'occhio il meteo.... Magari la settimana del 2 settembre riesco ad andare in paganella, ho sul groppone i bear trails da fare ma chi sa....

Vai, registra e cadi con onore :-|


Ho letto la tua discussione in merito..... Tra me e me pensavo (speravo) avessi lasciato perdere e invece...... :mrgreen:

Sabato o al massimo domenica settimana prossima. Devo vedere se riesco a trovare qualcuno che mi riporta a casa :smile:
Devo vincere io:duello:
Devo pure sbrigarmi prima che comincia a registrare pure il grande @struciapanza :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma provi sul tappeto o ci provi per davvero???

Prima sul foam. Se trovo qualcuno che vuole venire a Leogang allora posso provare direttamente la ma prima sull'airbag col vantaggio che se ci riesco e viene bene posso poi provare direttamente su terra. Ma la vedo dura, non mi sembra semplice e io non sono nemmeno così bravo. Poi provo anche altro ovviamente. Stamattina ero uscito per provare il suicide no hander ma proprio non riesco a togliere la mano destra dal manubrio. E i blocchi psicologici non li levi cosi facilmente nemmeno quando la tecnica è sufficiente. Possibile pure che abbia un blocco per il backflip e in tal caso nemmeno il foam mi aiuta. Spero nella fortuna :-|
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Prima sul foam. Se trovo qualcuno che vuole venire a Leogang allora posso provare direttamente la ma prima sull'airbag col vantaggio che se ci riesco e viene bene posso poi provare direttamente su terra. Ma la vedo dura, non mi sembra semplice e io non sono nemmeno così bravo. Poi provo anche altro ovviamente. Stamattina ero uscito per provare il suicide no hander ma proprio non riesco a togliere la mano destra dal manubrio. E i blocchi psicologici non li levi cosi facilmente nemmeno quando la tecnica è sufficiente. Possibile pure che abbia un blocco per il backflip e in tal caso nemmeno il foam mi aiuta. Spero nella fortuna :-|

Per fortuna io non ho questa scimmia dei trick.... Altrimenti conoscendomi sarei più in ospedale che altro...

Cara Grazia che riesco a staccarmi 30cm da terra... Però peccato, fosse stato un altro periodo ti avrei accompagnato più che volentieri

Mi raccomando non dimenticare la gopro spenta...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Ci puoi scommettere... Anche se, purtroppo per questa nuova sezione del forum, temo che non potrò più dare contributi di tentati decolli o simili.... La stagione per me è off mi sa...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Vai, registra e cadi con onore :-|




Sabato o al massimo domenica settimana prossima. Devo vedere se riesco a trovare qualcuno che mi riporta a casa :smile:
Devo vincere io:duello:
Devo pure sbrigarmi prima che comincia a registrare pure il grande @struciapanza :-?:
Solo foto della causa della caduta di questa mattina,ero andato presto allo skatepark,per non acciaccare mocciosi! Mi son acciaccato da solo!
Ragazzi che volo in atterraggio dal doppio ho stallonato e son partito per l'ignoto,quando son atterrato correndo come fossi atterrato con paracadute,ho sentito in dolore fortissimo al muscolo posteriore della gamba e mi ha ceduto :!: :scassat:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
Foto!
 

Allegati

  • IMG_20190830_085853.jpg
    IMG_20190830_085853.jpg
    180,5 KB · Visite: 25
  • IMG_20190830_085908.jpg
    IMG_20190830_085908.jpg
    257,7 KB · Visite: 26
  • IMG_20190830_085925.jpg
    IMG_20190830_085925.jpg
    225,9 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Solo foto della causa della caduta di questa mattina,ero andato presto allo skatepark,per non acciaccare mocciosi! Mi son acciaccato da solo!
Ragazzi che volo in atterraggio dal doppio ho stallonato e son partito per l'ignoto,quando son atterrato correndo come fossi atterrato con paracadute,ho sentito in dolore fortissimo al muscolo posteriore della gamba e mi ha ceduto :!: :scassat:

Dovresti passare ai tubeless :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo