Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
@Waxmeat @struciapanza
Oggi sono andato con dei conoscenti al bikepark di Oberammergau, un bike park piccolino in Baviera. Non mi è piaciuto, troppo tecnico, quasi solo trail "scassati" con radici a non finire su cui non puoi andare veloce ma divertente per chi piacciono le radici e i percorsi tecnici.
Ovvio che sono caduto sull'unico salto grande che ci stava perchè delle radici non ne potevo più ma posto qui prchè la caduta non si vede :-|
Qualche graffietto e il polso destra andato a farsi benedire. Il kicker era di circa 2,3-2,4 m. Arrivato troppo veloce :cry:
Vi metto 2 foto, poi carico il video che mi ha mandato chi ha filmato e che non si deve bene perchè in lontananza. Ora mi conoscono anche là :smile::-?:

Vedi l'allegato 281938

Vedi l'allegato 281939

Vedi l'allegato 281940



... Cosa non si fa per 10 secondi di gloria nella compilation di cadute del direttore

Vero @Koroviev??

Tutto ok per il resto?
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
:))): :pirletto: Ti capisco... Io dopo aver misurato due volte il suolo a s.martino di castrozza ho rinunciato alle radici per il 2019....meglio quelle belle autostrade spianate stile Livigno
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:))): :pirletto: Ti capisco... Io dopo aver misurato due volte il suolo a s.martino di castrozza ho rinunciato alle radici per il 2019....meglio quelle belle autostrade spianate stile Livigno

Infatti! Oggi il freno anteriore non è più verginello :smile:
Poi erano pure bagnate in alcuni punti era pure bagnate e non ti dico.

Sono caduto anche mentre mi facevo trascinare su perchè di lato stava scendendo una gran figa con i pantaloncini e mi ero imbambolato. Ho perso "il coso" che mi agganciava dietro la sella, mi ha agganciato la gamba, la bici se ne è andata per i fatti suoi e quella diavoleria mia ha trascinato per qualche metro fino a quando, abilmente, sono riuscito a liberarmi. Ma la tipa non c'era più :smile:
 
  • Haha
Reactions: Indigo

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Infatti! Oggi il freno anteriore non è più verginello :smile:
Poi erano pure bagnate in alcuni punti era pure bagnate e non ti dico.

Sono caduto anche mentre mi facevo trascinare su perchè di lato stava scendendo una gran figa con i pantaloncini e mi ero imbambolato. Ho perso "il coso" che mi agganciava dietro la sella, mi ha agganciato la gamba, la bici se ne è andata per i fatti suoi e quella diavoleria mia ha trascinato per qualche metro fino a quando, abilmente, sono riuscito a liberarmi. Ma la tipa non c'era più :smile:
Non puoi usare questi termini scurrili e questi concetti sessisti! Mi è stato fatto notare oggi da una integerrima utente che si è sentita molto offesa da parole come queste, tanto che ha fatto cancellare il mio commento, così da tornare a vivere serena.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non puoi usare questi termini scurrili e questi concetti sessisti! Mi è stato fatto notare oggi da una integerrima utente che si è sentita molto offesa da parole come queste, tanto che ha fatto cancellare il mio commento, così da tornare a vivere serena.

Ma dai? Ho scritto solo "figa con i pantaloncini ". Dice che si arrabbia anche con me? :duello: :-|
 
  • Haha
Reactions: Gio.chioda
D

Deleted member 85439

Ospite
Gloria!
Però mi fai incazzare! I parastinchi?
E poi non puoi imitare la mia grattata! :smile: :smile:
 

Allegati

  • IMG_20190615_104543.jpg
    IMG_20190615_104543.jpg
    379,3 KB · Visite: 40
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Gloria!
Però mi fai incazzare! I parastinchi?
E poi non puoi imitare la mia grattata!

Parastinchi e gomitiere non ne metto. Oggi avevo pure la pettorina e paraschiena che in genere non metto. E per fortuna.
Comunque arrivo veloce come se non ci fosse un domani, il kicker mi spara in alto, perdo i pedali, la bici se ne va in avanti per i fatti suoi ma io non mollo le mani, sono in alto, molto oltre il previsto e la discesa per atterrare cominciava dopo 4 metri circa, vedo che vado molto oltre e comincio a tirare la bici a me, le gambe sono un po' stese, io sono steso, tiro la bici, cerco di agganciare almeno un pedale, mentre sto per agganciare il destro che mi avrebbe salvato, quasi in piano la bici tocca terra e il piede non aggancia. Oltre i graffietti batto con il petto sulla sella e grazie alla pettorina non mi sono rotto niente, a parte il polso. Arrivo giù e mi chiedono se volevo fare il superman, si è sparsa quella voce :smile:

Ora carico il video zoomato che si vede meglio ma non molto.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Indigo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Non puoi usare questi termini scurrili e questi concetti sessisti! Mi è stato fatto notare oggi da una integerrima utente che si è sentita molto offesa da parole come queste, tanto che ha fatto cancellare il mio commento, così da tornare a vivere serena.
Ma dai? Ho scritto solo "figa con i pantaloncini ". Dice che si arrabbia anche con me? :duello: :-|
Non serve pregare, sicuramente non passa di qua già solo a leggere il titolo del topic :smile:
Anche se non lo legge lui l'ho letto io e tanto basta

Avevo avvisato più volte, una settimana di vacanza forse vi chiarirà le idee

Il/i prossimi si prenderanno un mese di vacanza, e in seguito periodi sempre più lunghi

@Velocity @sembola
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

@struciapanza , questa la devi sentire che ho messo in pratica i tuoi insegamenti :-?: Storia vera ovviamente.

Ancora tutto rotto, venerdi scorso esco con un gruppetto di cazzari tedeschi quasi solo per accompagnarli che uno proprio non veleva saperme di droppare un dropetto di 1 metro. Siamo alla fine del trail a riposare (loro, io guardavo solo) e qualche metro più in là ascoltiamo 2 forestieri che tra loro dicono qualcosa del genere: "hey tu, ma lo hai visto il video su instagram di quel pazzo di Augsburg che voleva fare il superman su un kicker enorme, è caduto, si è alzato tutto sanguinante e poi ha pure continuato?" Noi ci giriamo, io comincio a ridere e uno che era con me che poi era quello che aveva postato il video non so dove gli dice: "Lui, è lui il pazzo!". Loro mi guardano, io allora gli faccio vedere le ferite di guerra, mi tolgo il parastinco (si, giravo solo con 1 :smile:) e gli faccio vedere pure la gamba. Inutile dire i commenti e le risate :smile::-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo