Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
81km 580m+ in bdc, giro fra le colline del basso Garda/inizio mantovano castel venzago pozzolengo monzambano solferino e ritorno a casa, ottimo ritmo per me facendo tre ore ai 28 di media che per le mie scarse gambe e il cancello su cui pedalo mi rendono ben contento
 
  • Wow
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
81km 580m+ in bdc, giro fra le colline del basso Garda/inizio mantovano castel venzago pozzolengo monzambano solferino e ritorno a casa, ottimo ritmo per me facendo tre ore ai 28 di media che per le mie scarse gambe e il cancello su cui pedalo mi rendono ben contento

"scarse" le chiama lui. "Scarse"....
:hail:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
100km...non so il dsl totale,perchè non l'ho calcolato...partito da casa,fatto Vestone poi Casto poi frazione Famea e calvario fino al pezzo trekking che porta al rifugio Nasego a 1270+...45minuti di trekking e portage più 30 a scendere e come se non bastasse i restanti quasi 50km a nuoto sotto un diluvio universale che è finito proprio sull'uscio di casa...per dirla alla partenopea...''mannagg chi ta muerta''...comunque giro tosto,salita c'è e pure tanta...ma tant'è oggi era l'ultimo giorno di ferie ed ho voluto farmi male... :mrgreen:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 68 km x 900 D+ in bdc salita a polaveno da iseo poi giù a brione
@Tc70 ho visto che era bello scuro in su di li, io ho preso un po' di acqua a brione ma avevo parecchia aria a favore :via!::via!: e son scappato in tempo :-| ma ha fatto 2 tuonate da paura verso rodengo :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 68 km x 900 D+ in bdc salita a polaveno da iseo poi giù a brione
@Tc70 ho visto che era bello scuro in su di li, io ho preso un po' di acqua a brione ma avevo parecchia aria a favore :via!::via!: e son scappato in tempo :-| ma ha fatto 2 tuonate da paura verso rodengo :maremmac:


Ormai ero sotto,ho patito freddo a scendere da Casto,ma ormai sere miss... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mi mancate - sono fermo da qualche giorno per motivi di salute (niente di che, ma intanto non pedalo). Ma lunedì, ah! Lunedì torno in sella e allora sì che le ruote gireranno... Piano e per una manciata di km ma, perdinci, gireranno!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Enkova

Biker novus
13/8/19
23
3
0
53
Genova
Visita sito
Bike
Mtb 26”
Io quando riesco a uscire faccio sempre dai 20 ai 40 km mtb di solito gironzolo al Righi Genova
Di solito trensasco e poi la stra dell’acquedotto fino a sopra creto oppure trensasco forte diamante oppure giri Righi elisuperficie la polveriera e per il sentiero in discesa ritorno su asfalto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi mancate - sono fermo da qualche giorno per motivi di salute (niente di che, ma intanto non pedalo). Ma lunedì, ah! Lunedì torno in sella e allora sì che le ruote gireranno... Piano e per una manciata di km ma, perdinci, gireranno!!
Stai sereno, ci penso io a tenere alto l'onore di noi commuter...
Ieri 49,49km 322m+ e dallo smonto notte fino adesso altri 25km 220m+...e la giornata non è ancora finita ;-)
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Ieri ultima uscita 34km 670D+, non andavo, mi sembrava di avere una scimmia nelle spalle, dunque 2 orette e poco più, devo rifarmi, ma fare 3 allenamenti a settimana mi distrugge troppo, invidio chi fa un giorno si e uno no sempre.......... :cry:
PS: le luci della decathlon illuminano meno del mio telefono, ore 20.30 al buio nel bosco e niente........
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri ultima uscita 34km 670D+, non andavo, mi sembrava di avere una scimmia nelle spalle, dunque 2 orette e poco più, devo rifarmi, ma fare 3 allenamenti a settimana mi distrugge troppo, invidio chi fa un giorno si e uno no sempre.......... :cry:
PS: le luci della decathlon illuminano meno del mio telefono, ore 20.30 al buio nel bosco e niente........


Gli allenamenti dovrebbero allenarti appunto,per far il giro del wk in forma,non devi distruggerti in settimana,ma devi mantenere ciò che hai guadagnato,fosse anche solo un giro in pianura o su bitume con un buon ritmo, ma non esasperato...per le luci c'è una discussione apposita,dagli un occhiata... ;-)
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Gli allenamenti dovrebbero allenarti appunto,per far il giro del wk in forma,non devi distruggerti in settimana,ma devi mantenere ciò che hai guadagnato,fosse anche solo un giro in pianura o su bitume con un buon ritmo, ma non esasperato...per le luci c'è una discussione apposita,dagli un occhiata... ;-)
Ma infatti sono fermo a due uscite a settimana, le 3 non le reggo, a meno che la terza sia passeggiata in piano da 50km con la morosa, ma credo siano queste temperature ed umidità che mi tagliano le gambe, e aver passato i 40 :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo