Test [Test] Ibis Ripley 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
Tubo sella troppo corto a meno che non si montano telescopici enormi. Non capisco questa moda, ma qui hanno esagerato.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
anche io avrei una domanda : ma con l'avvento delle nuove geometrie dove una enduro sale come una trail , che senso ha comprare una bici con solo 130 di escursione?
lo dico da possessore di una trek fuel ex che ha appena provato la nuova orbea rallom.
... effettivamente...
Oggi da Specialized mi hanno detto che tutti quelli che hanno comprato la Stumpjumper ST hanno poi sostituito il link per portarla a LT... tanto si pedala talmente bene...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
anche io avrei una domanda : ma con l'avvento delle nuove geometrie dove una enduro sale come una trail , che senso ha comprare una bici con solo 130 di escursione?
lo dico da possessore di una trek fuel ex che ha appena provato la nuova orbea rallom.
vero...però al tempo stesso io spesso mi chiedo cosa ci fà certa gente con una enduro sotto il culo quando gli basterebbe molto meno per come vanno giù...tendenzialmente è gente che appena prova una e-bike infila le dita nelle presa e non si staccano più :-))
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Super...eh allora che mi dite della Riply con montata su la Trust ?? a sto punto sarebbe si LA BICI totale !!!
Preferirei montarla slx ma metterci la trust!!
devo dire che esteticamente il telaio non mi piace ma con questa forcella acquista un suo perchè :sbavon:

p5pb17460635.jpg
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Bella è bella ma a me non pare una bici per gambe lunghe, 5 cm in meno di tubo sella rispetto alla 3 non è un po' tantino? :????:
[come se fosse questa la discriminante, la realtà è che non me la posso permettere..]
 

Classifica mensile dislivello positivo