[alta valsusa] Puys Vallone della Sanita'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Buongiorno
Stavo buttando un occhio a questo :


Itinerario presente anche sul libro ... ma traccia molto datata. Dalla descrizione pare interessante e adatto anche a portarci principianti, ma .... non so se fidarmi e andarlo a vedere.
Sulla strava heatmap e' nullo.
A parte la traccia linkata non si trova niente altro.

Qualcuno oltre all'autore della traccia linkata e all'autore del libro lo conosce ?
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Qualche anno fa era bello fino alle Grange Soullier. Da lì fino alla rio Sanità me lo ricordo molto disastrato, per gli alberi caduti. Il sentiero che scende a Puys era diventato in gran parte uno stradello forestale usato per l’esbosco, forse ora è ritornato simile a come era in origine? Non lo consiglierei come giro, ma magari è migliorato.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Qualche anno fa era bello fino alle Grange Soullier. Da lì fino alla rio Sanità me lo ricordo molto disastrato, per gli alberi caduti. Il sentiero che scende a Puys era diventato in gran parte uno stradello forestale usato per l’esbosco, forse ora è ritornato simile a come era in origine? Non lo consiglierei come giro, ma magari è migliorato.

Da quel che so non è migliorato...
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Peccato. Grazie x le infos cmq ... sorry se mi faccio viva solo ora ma da quando non va piu' l'app da cell ho qualche problemino a vedere il forun ;) ... cmq ormai sono abbastanza lontana dalla mia amata valsusa, spero di tornarci qualche giorno ad ottobre ....
 

Classifica mensile dislivello positivo