1000€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteoporce

Biker novus
3/6/11
22
0
0
loria
Visita sito
Ciao a tutti. Con 1000€ che front nuova mi consigliate? Purtroppo non faccio moltissime uscite mensili ma mi piace pedalare un po’ in salita e in discesa i freni non mi piacciono tanto.
Avrei visto la wilder 503 che la fanno vicino a casa mia. Chi la conosce bene? Grazie a tutti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti. Con 1000€ che front nuova mi consigliate? Purtroppo non faccio moltissime uscite mensili ma mi piace pedalare un po’ in salita e in discesa i freni non mi piacciono tanto.
Avrei visto la wilder 503 che la fanno vicino a casa mia. Chi la conosce bene? Grazie a tutti
Tra Radon e Cube dall'ottimo rapporto qualita' prezzo :
oppure https://www.canyon.com/en-it/mountain-bikes/trail-bikes/
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti. Con 1000€ che front nuova mi consigliate? Purtroppo non faccio moltissime uscite mensili ma mi piace pedalare un po’ in salita e in discesa i freni non mi piacciono tanto.
Avrei visto la wilder 503 che la fanno vicino a casa mia. Chi la conosce bene? Grazie a tutti
Quale versione di 503? Di che anno? Quanto la paghereti effettivamente, scontata?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Un rivenditore mi ha detto che dovre averne una della mia taglia dell’anno scorso. Ma non mi ha detto altro. Io gli ho detto su che cifra vorrei stare
Sarebbe bene che ti facessi dire modello preciso ed anno, prima di farti rifilare una potenziale fregatura.
Se è dell'anno scorso (2018?) deve scontartela adeguatamente altrimenti la paghi più del dovuto. E per saperlo devi conoscere modello preciso di 503, anno e prezzo scontato.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Certo. Prima di spendere i soldini voglio capire bene di cosa si tratta. A parola mi ha detto conngruppo xt

Ecco , e tu gli rispondi ,a parole,... fammela vedere , mi dici il modello esatto e l'anno,i componenti che l'allestiscono ed il prezzo finale ,in maniera che possa orientarmi serenamente.
Altrimenti ,qui, uno step per volta ,si arriva a millemila post senza che tu raccolga nessuna informazione utile al tuo probabile acquisto.
 

matteoporce

Biker novus
3/6/11
22
0
0
loria
Visita sito
Ecco , e tu gli rispondi ,a parole,... fammela vedere , mi dici il modello esatto e l'anno,i componenti che l'allestiscono ed il prezzo finale ,in maniera che possa orientarmi serenamente.
Altrimenti ,qui, uno step per volta ,si arriva a millemila post senza che tu raccolga nessuna informazione utile al tuo probabile acquisto.
Trovato da un negozio molto bello in zona una Merida Big Nine XT in carbonio con gruppo completo XT e ruote Mavic XA Elite forcella Fox EC cast 32 con pochissime uscite. L’ho vista. É praticamente nuova. Cosa mi dite?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Trovato da un negozio molto bello in zona una Merida Big Nine XT in carbonio con gruppo completo XT e ruote Mavic XA Elite forcella Fox EC cast 32 con pochissime uscite. L’ho vista. É praticamente nuova. Cosa mi dite?
TI diciamo sempre le stesse cose.
Se vuoi sapere se può andare bene e quindi se vale la pena prenderla o meno, la risposta è si, ma solo se è della tua taglia.
Se vuoi sapere quanto puoi pagarla, vale quanto detto nei post precedenti. Senza dettagli non si può sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: .ab. and Boro

matteoporce

Biker novus
3/6/11
22
0
0
loria
Visita sito
TI diciamo sempre le stesse cose.
Se vuoi sapere se può andare bene e quindi se vale la pena prenderla o meno, la risposta è si, ma solo se è della tua taglia.
Se vuoi sapere quanto puoi pagarla, vale quanto detto nei post precedenti. Senza dettagli non si può sapere.
Non voglio essere polemico. Ma che dettagli posso darvi più di quelli che ho scritto?
 

Piegant

Biker popularis
12/7/19
55
9
0
30
Roma
Visita sito
Bike
Mtb
gruppo completo XT di per sè non significa nulla, quanti rapporti? Per la forcella occorre sapere se è aria o molla, quanto escursione ha ecc. Ma soprattutto per un usato, "praticamente nuova con pochissime uscite" non ci dice ne quanti anni ha la bici ne quanti km ha macinato.
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
gruppo completo XT di per sè non significa nulla, quanti rapporti? Per la forcella occorre sapere se è aria o molla, quanto escursione ha ecc. Ma soprattutto per un usato, "praticamente nuova con pochissime uscite" non ci dice ne quanti anni ha la bici ne quanti km ha macinato.
Dai per la merida non ha detto solo se è doppia o monocorona, ma il resto è tutto chiaro essendo un usato e con fox sc e le nuove mavic di sicuro è xt 11v quindi poco cambia, di sicuro è una buona bici c'è da vedere quanto la paga e di che anno è anche se credo non abbia più di 2 anni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti. Con 1000€ che front nuova mi consigliate? Purtroppo non faccio moltissime uscite mensili ma mi piace pedalare un po’ in salita e in discesa i freni non mi piacciono tanto.
Avrei visto la wilder 503 che la fanno vicino a casa mia. Chi la conosce bene? Grazie a tutti

Valuterei anche questa...nuova...12V

 
Ultima modifica:

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non voglio essere polemico. Ma che dettagli posso darvi più di quelli che ho scritto?
Non so... tipo il nome preciso del modello e l'anno?
Senza questi due dati la bici potrebbe valere 200€ così come 2000€ o forse anche più.
A prescindere dalle condizioni di uso, se non si sa il prezzo di listino originario (motivo per cui serve nome preciso ed anno) e quanti anni di svalutazione (motivo per cui serve l'anno di produzione), possiamo solo dirti che i nomi dei componenti che hai elencato sono interessanti, niente altro.
Se poi vuoi essere polemico, fai tu ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo