News Giù il velo: la nuova Trek Supercaliber

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Infatti, ho detto che sono ignorante e non sono pure un ingegnere, e mi sembra più semplice aggiungere uno snodo, invece di voler far flettere un fodero per un numero di x volte creando uno stress al materiale (nonostante incroci vari di fibre) in fondo alla fine non è un arco che scocca frecce.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ho visto un video di come lavora il carro e fa paura quanto flettono i bracci superiori...
non ho mai amato quella soluzione per alcune mie cose mentali/tecniche. ma ormai tutte le XC sono pivotless...
questa la definisco una ibrida tra full e front. quindi ha il suo scopo di esistere e cioè solo in ambito RACE...
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Sinceramente non mi piace ne esteticamente ne come bici, preferisco la epic, oiz, lux e scalpel che non si discostano come peso e sono più gradevoli come estetica ed hanno anche più escursione, senza dimenticare che sono tutte montate meglio rispetto a questa trek a parità di prezzo
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
sei serio o sei un affigliato della famiglia TREK?

la Supercaliber potrà portare tutte le innovazioni che vuoi (che poi nella pratica non è che abbiano rivoltato il mondo delle MTB.. i pivot less ci sono già stati) ma proporre il modello entry level a 4500€, pesante e montata assolutamente mediocre (nulla di più e nulla di meno) è una follia, oltre che un offesa verso l'intelligenza dell'utilizzatore finale. Ovvero un "normale" appassionato o amatore..

stiamo parlando di un botto di soldi per una mtb entry level!
Anche potendoselo permettere, bisogna essere dei pirla conclamati per acquistare quella bici..