DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Una ruota "particolare" :yeah!:

Attenzione le parole che compariranno
potrebbero urtare la vostra sensibilità


 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033 and Hot

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Una ruota "particolare" :yeah!:

Attenzione le parole che compariranno
potrebbero urtare la vostra sensibilità



:))): forse sono le parole magiche da pronunciare per montarla :nunsacci:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Una ruota "particolare" :yeah!:

Attenzione le parole che compariranno
potrebbero urtare la vostra sensibilità


Il mozzo "die puttana" me li hanno sconsigliati, vanno subito a loro stessi :mrgreen:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io tra poco esco, volevo partire per le 8.00 ma con 9° e tutto l'abbigliamento estivo non mi sembrava una grande idea :-) con 3/4° in più invece riesco ed evito di portarmi dietro il giubbino antivento che non saprei dove infilarmelo, oggi doppia borraccia altrimenti sai che ridere a fare 9,5 km al 12%!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io tra poco esco, volevo partire per le 8.00 ma con 9° e tutto l'abbigliamento estivo non mi sembrava una grande idea :-) con 3/4° in più invece riesco ed evito di portarmi dietro il giubbino antivento che non saprei dove infilarmelo, oggi doppia borraccia altrimenti sai che ridere a fare 9,5 km al 12%!
Sabato c'eran 12 gradi, mi son messo in pantaloncino corto, ma sopra giacchetta lunga. Zaino da 15lt con dentro la qualunque. :D
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo