Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
20 km a dislivello pressoché zero, in mtb su asfalto, in due tranche. Sopravvissuto anche oggi al traffico cittadino (!)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 99 km 1963 D+ salite alla Croce di Predore e al monte Bronzone, poi mi sono perso nel nulla e mi sono venuti fuori una ventina di km in più ))
@Tc70 sei mai salito sul Bronzone? molto bella la vista da lassù


No, quelle zone mi mancano...vedrò con l'anno prossimo...ora i giri son più corti e sto relativamente in zona...poi fra circa 2 mesi l'attacco al chiodo e la ritiro giù a Febbraio...intanto speleo o trekking...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
No, quelle zone mi mancano...vedrò con l'anno prossimo...ora i giri son più corti e sto relativamente in zona...poi fra circa 2 mesi l'attacco al chiodo e la ritiro giù a Febbraio...intanto speleo o trekking...;-)
bello ma da fare in bici non lo consiglio, da Predore sono 10 km al 12% malgrado siano solo 3/4 km dalla Croce di Predore (questa si la consiglio) sono molto in piedi e l'ultimo tratto per portare su la bici... ti dico solo che ho pensato più volte di lasciarla giù e salire a piedi! tanto non c'era anima viva...
Io ci tornerò sicuramente, ma di sicuro a piedi!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bello ma da fare in bici non lo consiglio, da Predore sono 10 km al 12% malgrado siano solo 3/4 km dalla Croce di Predore (questa si la consiglio) sono molto in piedi e l'ultimo tratto per portare su la bici... ti dico solo che ho pensato più volte di lasciarla giù e salire a piedi! tanto non c'era anima viva...
Io ci tornerò sicuramente, ma di sicuro a piedi!


Io ho fatto cosi per arrivare al rifugio Nasego ,sopra casto...ho provato a pedalarla,ma esausto,poi ho capito che li c'è portage da fare per buoni 35/45 minuti,però ga so riat e fat foto...peccato che ne avrei un sacco da far vedere,ma non riesco a capirte come ca...spita si fa a toglierle dal telefono per metterle sul Pc...ho provato in vari modi,anche bluetooth...ma nada... :cry:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io ho fatto cosi per arrivare al rifugio Nasego ,sopra casto...ho provato a pedalarla,ma esausto,poi ho capito che li c'è portage da fare per buoni 35/45 minuti,però ga so riat e fat foto...peccato che ne avrei un sacco da far vedere,ma non riesco a capirte come ca...spita si fa a toglierle dal telefono per metterle sul Pc...ho provato in vari modi,anche bluetooth...ma nada... :cry:
Io uso Google foto ed è comodissimo, fai la foto con il Cell e te la ritrovi sul pc, o meglio sul cloud, poi ti basta scaricarla!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
40km 600m+ classico giretto di serle in bdc se il tempo regge giovedì o venerdì vado in maniva a fare il giro di bagolino-crocedomini-dosso dei Galli-maniva
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
45 e passa km, tutti bitumosi e in piano. In mtb, ovviamente. C'ho le ginocchia che piangono: non ho usato le ginocchiere da grande invalido...
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
60km 2.000m+ in gravel
Dal lago d’idro bivio per bagolino(400m) fino su al Passo Crocedomini per poi fare lo sterrato del dosso dei galli(2121m) e ritorno dal passo del maniva
Prima volta oltre i 2.000 m slm e oltre i 2000 di dislivello
282968 282969 282970
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
24 km in piano, in mtb modello sherpa, schivando mamme in ritardo per l'inizio della scuola dei figli all'andata, e gente in cerca di un parcheggio la sera nei pressi di qualche locale dove ubriacarsi.

Sono sopravvissuto anche stavolta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo