La prima bici... è arrivata! Insegnamenti e consigli cercasi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Con circa 35€ dalla cina trovi delle luci che ti sembra di andare di giorno con batterie ricaricabili, oppure potresti spendere intorno alle 90/100€ e prendere qualcosa di una marca più conosciuta tipo la cateye di cui mi hanno parlato molto bene, di altre non ho riscontro diretto
 
  • Mi piace
Reactions: 500Lire

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Perché i commessi erano tutti presi e non mi andava di aspettare. 60 euro in tasca li avrei tenuti volentieri. Dal nervoso mi sta prendendo la scimmia di riportargliela e prendere la XC050
Non ai commessi.... Al responsabile del punto vendita...60 € non sono pochi...
Io l'avevo scritto oggi nella discussione sulla 560 che è in offerta...
 

500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Non ai commessi.... Al responsabile del punto vendita...60 € non sono pochi...
Io l'avevo scritto oggi nella discussione sulla 560 che è in offerta...
Ma Decathlon gestisce l'usato? Perché son preso veramente bene e sto già pensando avanti, a Babbo Natale e alle prossime candeline da spegnere. Considerata la fama della XC050 qui molto apprezzata, avrei puntato le sorellone XC100 e XC500 in quanto disponibili anche in 27,5". Ma avrò poi la mia 560 "nuova" da gestire e piazzare.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma Decathlon gestisce l'usato?....Considerata la fama della XC050 qui molto apprezzata, avrei puntato le sorellone XC100 e XC500 in quanto disponibili anche in 27,5". Ma avrò poi la mia 560 "nuova" da gestire e piazzare.
decathlon non ritira l'usato, organizza il trocathlon....
se hai intenzione di fare in passo del genere provando, senza garanzia di riuscita, con il reso par prendere la xc050 o la xc100
 

500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
decathlon non ritira l'usato, organizza il trocathlon....
se hai intenzione di fare in passo del genere provando, senza garanzia di riuscita, con il reso par prendere la xc050 o la xc100
Ma l'ho usata e la userò ancora. Ho programmato i risparmi ed i "regali suggeriti" alla famiglia per Natale e compleanno e dovrei poter fare il salto a XC100 o XC500 tra marzo e maggio. È vero che sarò ancora entro i 365 giorni che mettono a disposizione ma anche se usata vale?
Il trocathlon cos'è invece?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma l'ho usata e la userò ancora. Ho programmato i risparmi ed i "regali suggeriti" alla famiglia per Natale e compleanno e dovrei poter fare il salto a XC100 o XC500 tra marzo e maggio. È vero che sarò ancora entro i 365 giorni che mettono a disposizione ma anche se usata vale?
Il trocathlon cos'è invece?
se la riporti usata pesantemente non te la riprendono credo....non sono un'ente benefico....
per il trocathlon esiste pur sempre google...
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ma Decathlon gestisce l'usato? Perché son preso veramente bene e sto già pensando avanti, a Babbo Natale e alle prossime candeline da spegnere. Considerata la fama della XC050 qui molto apprezzata, avrei puntato le sorellone XC100 e XC500 in quanto disponibili anche in 27,5". Ma avrò poi la mia 560 "nuova" da gestire e piazzare.

Qualcuno tiri un casco di banane a quella scimmia! Distraetela mentre la leghiamo!
 

Classifica mensile dislivello positivo