DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche mio suocero all'alba dei 70 si è preso una full elettrica... Già sputavo sangue a stargli dietro prima, adesso almeno ho la scusa per lasciarlo andare :mrgreen:
Si ma mio papà non pedala da tipo 65 anni..sono sceso in garage,ho abbassato il reggisella alla bici e gliel'ho data..a costo di caricarlo in macchina ogni giorno per portarlo a fare la ciclabile,uno scooter non glielo lascio prendere..:smile:..gli faccio rivivere i 14anni

Spero ti abbia escluso dal testamento :smile:
Così pare abbia minacciato di fare..ma vaneggiava sicuro,come la storia della ebike
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Si ma mio papà non pedala da tipo 65 anni..sono sceso in garage,ho abbassato il reggisella alla bici e gliel'ho data..a costo di caricarlo in macchina ogni giorno per portarlo a fare la ciclabile,uno scooter non glielo lascio prendere..:smile:..gli faccio rivivere i 14anni


Così pare abbia minacciato di fare..ma vaneggiava sicuro,come la storia della ebike
...tu vuoi ereditare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo