DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Sono ancora mezzo bollato, niente giri per un po' :scassat:
E allora.. exercise!

Vedi l'allegato 282986

Voleva essere cosa, un nosepress ?
Grande invidia per chi lo sa fare: una volta un giovane me l'ha fatto sotto al naso mio per fermarsi con una monocorona senza freni a disco - a quello, ho pensato, manco i v brake servono...
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Voleva essere cosa, un nosepress ?
Grande invidia per chi lo sa fare: una volta un giovane me l'ha fatto sotto al naso mio per fermarsi con una monocorona senza freni a disco - a quello, ho pensato, manco i v brake servono...

Trackstand ;) ... Che consiste nel rimanere in equilibrio da fermi il più possibile, spostando il peso. Anche aiutandosi coi freni quando si deve. Diciamo che migliora abbastanza l'equilibrio complessivo. E poi quando sei fermo a un incrocio ti torna anche utile :') ...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Trackstand ;) ... Che consiste nel rimanere in equilibrio da fermi il più possibile, spostando il peso. Anche aiutandosi coi freni quando si deve. Diciamo che migliora abbastanza l'equilibrio complessivo. E poi quando sei fermo a un incrocio ti torna anche utile :') ...
E' l'unica cosa che mi riesce benissimo!
@tunerz, ti starà intorno con l'assistita e ti prendere pure per il chiurlo :smile:
Complimenti al tuo babbo!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Trackstand ;) ... Che consiste nel rimanere in equilibrio da fermi il più possibile, spostando il peso. Anche aiutandosi coi freni quando si deve. Diciamo che migliora abbastanza l'equilibrio complessivo. E poi quando sei fermo a un incrocio ti torna anche utile :') ...
Ah, mi pareva un po' immobile, infatti. Beh, è utile anche quello. Con una Fat forse è un po' più difficile, ma di sicuro meno di altre prodezze (o almeno credo: io prodezze ne faccio poche davvero. Anzi, forse non ne faccio proprio, a parte alzarmi dal divano...)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Voleva essere cosa, un nosepress ?
Grande invidia per chi lo sa fare: una volta un giovane me l'ha fatto sotto al naso mio per fermarsi con una monocorona senza freni a disco - a quello, ho pensato, manco i v brake servono...

Trackstand, il nose press o endo turn che dir si voglia devo ancora ricondurlo alla ragione :duello:già tanto se sposto il posteriore di mezzo metro alla volta..
Che poi in giro non lo uso praticamente mai perché per qualche blocco psicologico non c'è un trick che mi venga decente con lo zaino a spalle, mi sento impacciato, poco sicuro e ho paura di prendere sonore legnate.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Spero proprio di sì, cosi' ti stupisce e ti fa rodere il fegato :smile:
Tanto per rompergli le scatole,mi faccio accompagnare a ritirare la mia bici appena arriva e gli mostro un po' di quegli scooter..ovviamente i più costosi,così gli faccio passare le voglie..ora lo sto intortando per bene dicendogli che se la cava con 1200-1500.. :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Trackstand, il nose press o endo turn che dir si voglia devo ancora ricondurlo alla ragione :duello:già tanto se sposto il posteriore di mezzo metro alla volta..
Che poi in giro non lo uso praticamente mai perché per qualche blocco psicologico non c'è un trick che mi venga decente con lo zaino a spalle, mi sento impacciato, poco sicuro e ho paura di prendere sonore legnate.
Perchè non ci pensi...
Se invece, percorrendo un trail che già sai a memoria, provi mentalmente a pensare: tra due alberi viene una curva a gomito...VOGLIO PROVARCI...può essere che ti riesce la manovra;-)

Questo è quello che faccio nel traffico, purtroppo non ho ancora avuto modo di fare e rifare su un trail e quando lo affronto per la prima volta mi viene più naturale curvare al rallenty prendedola larga.

Beato te Burìk:oops:

EDIT: Sonore legnate da chi? Sei solo tu e la tua splendida bici dalle ruote cicciotte (pollice su ;-) )
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sonore legnate dal terreno! Dalla donna non ne prendo, si limita alle ramanzine se torno coi lividi..
Ahahahah ah ecco :smile:
Intanto mi è arrivata pochissimo fa la notifica di uno dei Big che seguo...Jeff Lenosky.
Iniziativa lodevole donando bici ai ragazzini di un'intera scolaresca, contornata da un making off dei suoi numeri da Circo Urbano da cui ho sempre preso spunto non riuscendo a concludere una cippa se non le croste:smile:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Stavo cercando di seguire alcuni discorsi e mi sono ritrovato a... non guardare il profilo di @Big Steak One...
Qualcuno sa spiegarmi come mai?

282996
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo