News Capra AL Limited Edition: ora disponibile da 29

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
866
340
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
complimenti caro
p.s. sono stato buono... oltre i 15 con i pedali. poi mettiti sulle spalle un bel camelback con un litrozzo d'acqua (solo h2o però...) un altro po' di ambaradan vario... e vedrai, con quei rapporti e ruotoni, come le salite oltre il classico millino se le senti oppure se arrivi su fresco come una rosa... con simpatia (che abbiamo anche lo stesso nome)
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
complimenti caro
p.s. sono stato buono... oltre i 15 con i pedali. poi mettiti sulle spalle un bel camelback con un litrozzo d'acqua (solo h2o però...) un altro po' di ambaradan vario... e vedrai, con quei rapporti e ruotoni, come le salite oltre il classico millino se le senti oppure se arrivi su fresco come una rosa... con simpatia (che abbiamo anche lo stesso nome)

ma questa è quasi da "solo" park... mica è un All Mountain... se volete salire forte comprate altro
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mandiamo uomini nello spazio e non riusciamo a far stare una borraccia in un telaio, a prescindere dalle preferenze.
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Era uno dei possibili upgrade, sentito un amico che possiede quella dell'anno scorso 275 per feedback e dice che da due mesi aspetta che gli mettano a posto il carro distrutto. Letto diverse volte che il Customer Service fa pena (anche in USA), a parte essere bella non mi ci vedo ad aspettare mesi per la garanzia. Per il momento non soddisfano le richieste il che è un bene per loro ma un male per l'acquirente.
Era comunque la seconda scelta. E confermo, per l'EU sparite in poche ore.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Mandiamo uomini nello spazio e non riusciamo a far stare una borraccia in un telaio, a prescindere dalle preferenze.
Diciamo che , viste le ottime alternative, il portaborraccia viene sacrificato senza doversi rivedere il progetto del telaio .
Ovvio che ad alcuni può non piacere doverci rinunciare.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.504
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Scusate la divagazione da amatore non professionista e non competitivo :
Se voglio raggiungere la "vetta" agevolmente e velocemente allora può andare bene la e-bike ( pace per l'orgoglio sportivo di farcela con le proprie forze!) , ma dove per me inizia il divertimento ( la discesa ) allora preferisco avere un mezzo come questa Capra o qualsiasi "endurona" ; certo con la all-mountain vai più "facilmente" sulle salite tecniche e "farcela rimanendo in sella" può esaltare l'orgoglio personale e da bar , ma se con un 28/30-46 non riesco a salire pace scendo dalla mtb e spingo (intanto la velocità è quasi la stessa !) . Non mi si venga però a dire che in discesa ti diverti egualmente anche con la e-bike , per esperienza su medesimo percorso in park : enduro voto 8 , e-bike (sempre full da 160) voto 6 . In definitiva se dovessi scegliere un mezzo in casa YT la parte fisica direbbe Decoy , quella ponderata direbbe Jeffsy e quella ludica direbbe Capra ( c'è poi ancora il lato "mi piacerebbe usarla come fanno i campioni" che direbbe Tues , ma per me ormai è tardi!).
 
  • Mi piace
Reactions: mariogt

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
866
340
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
infatti era proprio questo che volevo evidenziate... ma siccome qualcuno crede che basta avere su un xtr già old per fare di tutto... ecco che fioccano down finger
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Piccolo OT:
Sarà che manco dal forum da circa 6 mesi, ma è cambiato qualcosa oltre alla grafica?
Onestamente seguendo la discussione mi sembra che mi manchino dei pezzi...tipo post che non vedo. Perché alcune risposte non capisco a cosa fanno riferimento....
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
Niente di sorprendente. I tedeschi adorano i telai in metallo e a questo prezzo la considerano regalata....hanno anche un budget differente rispetto al nostro, per me è il prezzo corretto. Comunque tanto tanto bella.
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
491
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
ciao,con calma si fa, in luglio mi sono fatto 2.000 m dislivello e non sono arrivato su molto più cotto di quando l'ho fatto con l'xc. ovvio che ci metto molto di piùma se te la prendi con calmasi può fare. se conosci il trentino mi riferisco alla salita che porta da ala-avio fin su l'altissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo