eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una domanda a chi usa questo simpatico dispositivo: vi capita mai che impazzisca il touch screen?
Usandolo in estate è facilissimo che vengano giù gocce di sudore, o che le mani siano sempre sudate. Magari uno prova a pulirsele, ma il completo da bici è, se possibile, completamente lavato.
Ogni tanto succede, al mio, che si intestardisca su qualche punto dello schermo, spesso lo zoom, altre volte qualche altra posizione dove riesce a combinare, in 3 secondi, l'apparizione di 15 menù diversi con successivi disastri. Ho provato a bloccare lo schermo, ma quando ho bisogno di controllare la mappa, sblocco, striscio il dito e tac, impazzisce.

Son qua che sto maledicendo il touch... e stavo seriamente pensando ad un gps con tasti fisici!
succede eccome! lo devo riavviare! ho notato che il touch funziona peggio con le batterie scariche
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

bau86

Biker superis
11/6/15
411
51
0
Visita sito
@scratera , scusa il disturbo vorrei chiederti un info. ho letto qua sul topic, che è possibile aggiornare basecamp alla nuova versione. che il problema sussiste solamente nel caricare le mappe tipo open mtb maps. tu utilizzi questo tipo di mappe?o ne utilizzi altre? cosa usi per caricarle? per esempio se volessi utilizzare openfiet. ti faccio l'ultima domanda, tu hai per caso fatto qualche guida per caricare mappe custom ecc. grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...fermo restando che non ho ancora avuto sotto mano un nuovo 32X non saprei dire se sia migliore il 32Xo il 35touch...
..di sicuro il 35 qualche magagna sul touch ce l'ha...non mi dispiacerebbe provare un 32x anche se il mio vecchio 30 ha solo problemi meccanici...ho dovuto rifare un paio di pulsanti e la sua fodera esterna in gomma....
 
  • Mi piace
Reactions: Capitan Mutanda

Capitan Mutanda

Biker novus
13/9/19
9
1
0
56
Avellino
Visita sito
Bike
Scott Spark
Grazie a tutti.
Neanche sapevo dei nuovi modelli.
La mia domanda è ne vale la pena prendere un modello con barometro? A me serve un navigatore che indichi la traccia da seguire, dopo tutto.
Perché fra i due ci sono 30 euro di differenza.
Ma poi quali sono le differenze tra i nuovi e i precedenti... Visto che costano un bel po.
Grazie @Ivo ma non nutro molta simpatia per lo schermo tattile...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

greppia

Biker serius
5/2/15
114
42
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vi è mai capitato che il 35 touch faccia impazzire lo strumento classico contakm?

Con la MTB non mi è mai successo ma da quando ho spostato l'Etrex e lo strumento Btwin sulla gravel, due volte è capitato che dopo tot ore e km lo strumento btwin impazzisse.

La prima volta ho pensato ad un problema di batteria scarica e così non era.
La seconda ho provato a spegnere l' Etrex e come per magia i contakm ha ricominciato a funzionare perfettamente.

E chiaro che tra loro interferiscono, ma perché solo ora e soltanto dopo qualche ora di utilizzo?


Che ne pensate?


Ciao
 
Ciao a tutti,
vi è mai capitato che il 35 touch faccia impazzire lo strumento classico contakm?

Con la MTB non mi è mai successo ma da quando ho spostato l'Etrex e lo strumento Btwin sulla gravel, due volte è capitato che dopo tot ore e km lo strumento btwin impazzisse.

La prima volta ho pensato ad un problema di batteria scarica e così non era.
La seconda ho provato a spegnere l' Etrex e come per magia i contakm ha ricominciato a funzionare perfettamente.

E chiaro che tra loro interferiscono, ma perché solo ora e soltanto dopo qualche ora di utilizzo?


Che ne pensate?


Ciao
lo faceva anche il mio Sigma wireless....poi passai a un Cateye nessun poroblema ormai sono 15 anni che ho rimosso i conkm (-:
 

Classifica mensile dislivello positivo