Fox 36 170 mm performance elite etc etc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Non devi ringraziare me ma @Pietro.68:hail:
Dirai tu chi è?
Colui che mi ha dato la dritta;-)
lo conosco, una volta mi ha dato una dritta ma non l'ho seguita bene bene bene. grazie anche a lui

circa l'eventuale vendita potrebbe darsi perchè è una new entry, ma di problemi ne ha già abbastanza; problemini tutto sommato rispetto al probabile problemone della forca
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
l'escursione si può variare. i motivi possono essere tanti. La forca è usata da quanto ho capito. Non l'hai nemmeno fatta revisionare?
Di regola il negozio venditore diceva di averlo fatto ma sai..... Avendo speso abbastanza per l'acquisto ed essendomi trovato davanti ad altri problemi sui freni e sul gruppo(la cui spesa per il lavoro è stata sostenuta dal venditore) ho sperato non ci fossero altri problemi, mentre qui sembrano peggiorare a livello di spesa e di scocciatura per via del doverla portate dal meccanico.
 

Classifica mensile dislivello positivo