Chi conosce il negozio online RCZ Bike Shop?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Ragazzi ho adocchiato una coppia di ruote DT Swiss M1700 ad un prezzaccio su questo sito https://www.rczbikeshop.it/ e non avendoci mai avuto a che fare mi è sorto qualche dubbio perché il prezzo è veramente basso rispetto alla concorrenza e pertanto vi chiedo se qualcuno di voi vi abbia mai acquistato qualcosa e se si come si è trovato. Grazie in anticipo a chi vorrà dare il suo contributo.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Ispettore, moltissimi di noi acquistano da RCZ aderendo alle super offerte che arrivano dalle newsletter...e neanche a farlo apposta hai adocchiato le stesse ruote che abbiamo preso io e altri due amici.
Se ti va dai un occhio qui ;-)

Nel post di apertura ci sono i codici di quelle che ho preso io dove dalla descrizione fino alla consegna erano ignote le misure del canale che alla fine si sono rivelate essere da 30cm:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ancora grazie a BSO per averci segnalato questo tipo di offerte ed aver fatto da prima cavia. Io a breve dovrei riceverle, non ho mai fatto ordini da rcz prima di questa volta, ma viste le esperienze di molti sul forum, se non hai fretta di ricevere l'ordine, si possono fare buoni affari.
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ancora grazie a BSO per averci segnalato questo tipo di offerte ed aver fatto da prima cavia. Io a breve dovrei riceverle, non ho mai fatto ordini da rcz prima di questa volta, ma viste le esperienze di molti sul forum, se non hai fretta di ricevere l'ordine, si possono fare buoni affari.
Ovviamente basta che non ti incaponisci su un articolo èpuisè :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Scusate un'ultima domanda che potrebbe sembrare ovvia ma non scontata, questi di RCZ forniscono documento fiscale valido ai fini di un'eventuale garanzia del prodotto?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusate un'ultima domanda che potrebbe sembrare ovvia ma non scontata, questi di RCZ forniscono documento fiscale valido ai fini di un'eventuale garanzia del prodotto?
Perchè fare un'ultima domanda? Ne puoi fare quante ne vuoi :-)
Si, rilasciano in formato file da scaricare il documento fiscale di acquisto più il cartaceo che troverei nel pacco.
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Ottimo, purtroppo ieri sera ho visto che le M1700 sono finite e sono disponibili le x1700 ma con canale da 20, troppo piccolo per le mie esigenze, mentre per gli altri modelli i prezzi si alzano, provo ad attendere qualche nuovo arrivo.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Scusate un'ultima domanda che potrebbe sembrare ovvia ma non scontata, questi di RCZ forniscono documento fiscale valido ai fini di un'eventuale garanzia del prodotto?
La garanzia è a carico di chi vende, quindi anche avendo un documento fiscale non puoi rivolgerti ad un produttore per la garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ottimo, purtroppo ieri sera ho visto che le M1700 sono finite e sono disponibili le x1700 ma con canale da 20, troppo piccolo per le mie esigenze, mentre per gli altri modelli i prezzi si alzano, provo ad attendere qualche nuovo arrivo.
Ma guardate solo il canale o per cosa sono progettate?
Le M sono per allmountain, le X sono per crosscountry, hanno progettualmente due utilizzi diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
La garanzia è a carico di chi vende, quindi anche avendo un documento fiscale non puoi rivolgerti ad un produttore per la garanzia.
In caso di garanzia, per quel che ne so è si responsabile il venditore ma la casa produttrice è obbligata in solido poiché il venditore a sua volta gira la richiesta a quest'ultima.
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
In questi giorni ho avuto modo di contattare a più riprese il servizio clienti di DT SWISS, anche telefonicamente , che giudico eccellente, nulla a che vedere con Mavic o Fulcrum, e mi hanno spiegato che i mozzi della serie 350s montati sulla gamma 1700 sono assolutamente ad un altro livello rispetto ai 240 montati sulla gamma 1900. Per gli usi che ne farò io bastano ed avanzano.
 

Allegati

  • Screenshot_20190920-114824_Chrome.jpg
    Screenshot_20190920-114824_Chrome.jpg
    106 KB · Visite: 28

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Iscriviti alla newsletter di rcz ed aspetta un'offerta per le m1700.
A me dovrebbero arrivare a breve, prezzo sul sito intorno a 430 euro mi pare, ma con offerta e codice sconto pagate 174 euro spedite, 29" boost.
Mi sono iscritto ieri, come faccio a farmi mandare un offerta per le 1700 boost? Le mandano con prodotti random oppure si può scegliere una preferenza?
 

Classifica mensile dislivello positivo