Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Zitto va, ieri sera magnato vergognosamente tanti
A pranzo oggi spiedo e stasera sushi
Esco dal weekend rotolando


Se vuoi che la dica tutta...Venerdi sera in Festival dell'oriente cena vietnamita,ieri sera fiorentina e vino a fiumi,oggi un altra abbuffata...e fra poco si va in birreria...se non rotolo pure io poco ci manca... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
52 km 645m+ solito giro verso la valtenesi cma le gambe giravano veramente bene oggi :-| e sono riuscito a fare tanti PR sulle salite che sono corte ma belle cattive :free:
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mia madre dice di andare a zappare che con sta bici ho rotto le palle! ma come gli dico sempre doveva impegnarsi di più quando mi ha concepito perchè a zappare non ci posso andare!!

Visto che l'età c'è ,se fossi mio figlio,non ti manderei a zappare,ma di sicuro la macchinetta per tagliar l'erba nel prato si... :loll:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
65km 600m+ gavardina tormini e San Michele, inizia a fare fresco ma il lago oggi era qualcosa di meraviglioso, mi sono pure fermato in salita a fare due foto sacrificando i tempi su strava :}}}: 478A9536-4FE4-47BE-9851-9218ED52FB4C.jpeg F9F51AC1-FC9F-4081-B083-65CF8176AFA2.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and bonny92

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
51km 1500m+ tre volte al salita da alzano a monte di nese in bdc ai Bike test
Endurace cf sl con campagnolo potenza
Trek domane top di gamma red axs (11000€ :pirletto: )
Giant defy con force axs
Bellissima giornata e bell’evento
Il percorso prova non era affatto banale salita da 6km al 7,5% ma con vari tratti oltre al 10% fino al 14%
Avrei provato anche le mtb ma avevo finito le gambe:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
51km 1500m+ tre volte al salita da alzano a monte di nese in bdc ai Bike test
Endurace cf sl con campagnolo potenza
Trek domane top di gamma red axs (11000€ :pirletto: )
Giant defy con force axs
Bellissima giornata e bell’evento
Il percorso prova non era affatto banale salita da 6km al 7,5% ma con vari tratti oltre al 10% fino al 14%
Avrei provato anche le mtb ma avevo finito le gambe:cry:
Azz belli i test cosi, ma che evento era? non ne ho sentito parlare.
Il monte nese lo ricordo bene, fatto solo una volta perchè abbastanza lontano ma ha dei bei strappi si!
Ora quale compri delle 3? :-|
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Azz belli i test cosi, ma che evento era? non ne ho sentito parlare.
Il monte nese lo ricordo bene, fatto solo una volta perchè abbastanza lontano ma ha dei bei strappi si!
Ora quale compri delle 3? :-|
italian bike test
delle tre non compro di sicuro la domaneche è una bella poltrona e pure abbastanza veloce ma per averla montata decente devo lasciare un rene e pesa comunque parecchio...
le altre due restano in lizza ma per ora non compro niente altrimenti mi tocca fare bikepacking sotto a qualche ponte :paur: :pirletto:
comunque sono molto belle entrambe, la endurace è più rigida e reattiva, la defy mi sembrava un pelo più comoda ma sempre bella da pedalare e soprattutto da guidare in discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo