mappe su edge 1030

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve a tutti
ho caricato la mappa Italy OpenMTB su edge 1030 ma non riesco a vederla o selezionarla se ce ne fosse la possibilità. l'installazione da Garmin mapinstall é andata a buon fine. cosa posso fare?
grazie
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ricordati anche che quando installi la versione vecchia di Basecamp, ogni volta che lo apri ti chiederà di installare la versione aggiornata, rifiuta sempre, altrimenti se carichi altre mappe il problema si ripresenta.
P.S. Sul sito OPEN MTB trovi una sezione che ti guida per l'installazione di base camp adeguata.
 

cicciota72

Biker novus
29/1/14
7
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
ho provato a fare una ricerca sull'argomento ma non ho trovato nulla e per non riaprire un nuovo post mi allaccio a questo.

Ho scaricato ed installato la mappa OSM generic routable new (ITA_20_06_2020) sul mio EDGE 1030, chiedo consiglio se fosse il caso di disabilitare il resto delle mappe preinstallate da Garmin e mantenere solo quella elencata o è il caso di mantenerle tutte attive e perchè.

Spero di trovare una risposta. Grazie ne buona domenica a tutti.
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
.... Ho scaricato ed installato la mappa OSM generic routable new (ITA_20_06_2020) sul mio EDGE 1030, chiedo consiglio se fosse il caso di disabilitare il resto delle mappe preinstallate da Garmin e mantenere solo quella elencata o è il caso di mantenerle tutte attive e perchè.
Spero di trovare una risposta. Grazie ne buona domenica a tutti.
... come già detto ed evidenziato in altri threads, conviene attivare una sola mappa (quella che ti si aggrada di più in quel momento),
se le lasci tutte attive entra e si visualizza una solamente (quella con ID [codice identificativo mappa] più alto),
salvo che ... non siano mappe sovrapponibili e con trasparenze diverse.
Nel tuo caso ... abiliti solamente una mappa.
:spetteguless:
 

cicciota72

Biker novus
29/1/14
7
1
0
Visita sito
Grazie Comitato, adesso mi è più chiaro e mi scusi se, in qualche modo, ho duplicato la domanda. Non avevo trovato nulla al riguardo o meglio, mi sarà sfuggito. Buona domenica.
 

cicciota72

Biker novus
29/1/14
7
1
0
Visita sito
Una domanda se possibile, (quella con ID [codice identificativo mappa] più alto) come faccio a recuperare l'ID, esiste un modo/procedura?

Grazie ancora
... come già detto ed evidenziato in altri threads, conviene attivare una sola mappa (quella che ti si aggrada di più in quel momento),
se le lasci tutte attive entra e si visualizza una solamente (quella con ID [codice identificativo mappa] più alto),
salvo che ... non siano mappe sovrapponibili e con trasparenze diverse.
Nel tuo caso ... abiliti solamente una mappa.
:spetteguless:
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Una domanda se possibile, (quella con ID [codice identificativo mappa] più alto) come faccio a recuperare l'ID, esiste un modo/procedura?

Grazie ancora
Sul 1030 puoi selezionare tu la mappa desiderata andando in: Impostazioni>Profilo>Navigazione>Mappa>Informazione Mappa. Lì compariranno le mappe installate e lì potrai attivarle o disattivarle.
Sul 1000 devo verificare sempre le mappe attivate, perchè a cazzum ogni volta che spengo e riavvio il GPS a volte mantiene le modifiche e a volte le riattiva tutte.
 

Classifica mensile dislivello positivo