Capoliveri Legend Cup'S Eleven

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ci sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Però il corto mi attira di più quest'anno,vedremo il clic dell'iscrizione dove andrà...
 
Ci sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Però il corto mi attira di più quest'anno,vedremo il clic dell'iscrizione dove andrà...
Ci sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Però il corto mi attira di più quest'anno,vedremo il clic dell'iscrizione dove andrà...
Ci sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Però il corto mi attira di più quest'anno,vedremo il clic dell'iscrizione dove andrà...
Ciao
relativamente alle partenze sicuramente non saranno ritardate per cambio zona più confortevole per l'entrata, mentre per i cancelli, la partenza posticipata ha posticipato cmq il cancello di chiusura di 20 minuti.
Ti aspettiamo
Lo staff
Maurizio
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao
relativamente alle partenze sicuramente non saranno ritardate per cambio zona più confortevole per l'entrata, mentre per i cancelli, la partenza posticipata ha posticipato cmq il cancello di chiusura di 20 minuti.
Ti aspettiamo
Lo staff
Maurizio
In effetti,l'entrata alle griglie è stata molto faticosa,un bell'imbottigliamento...bravi a cambiare...mentre per il cancello,confermo che è rimasto invariato alle 15.00,ci sono passato per 4mn...che poi...appena arrivato su dal muro e girati a sx per risalire,convinto di aver passato per tempo il cancello (c'era un addetto con una transenna che si preparava) mi sono fermato a rifiatare e fare stretching a bordo strada...ripartito,subito dopo la curva mi trovo il tappetino per terra,prima non si vedeva...ci sono passato per 5sec!!!! :mrgreen:
Se potete,mettete subito il tappetino in modo da poter essere visto... :prost:
 
Ancora pochi giorni alla scadenza della quota Promo, attive tutte le convenzioni, Ospitalità, traghetti, ristoranti.

Da novembre ripartono le collaborazioni, combinate e gemellaggi con importanti manifestazioni in tutta Italia.

Never without Legend!

 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Ancora pochi giorni alla scadenza della quota Promo, attive tutte le convenzioni, Ospitalità, traghetti, ristoranti.

Da novembre ripartono le collaborazioni, combinate e gemellaggi con importanti manifestazioni in tutta Italia.

Never without Legend!

Anche le combinate saranno comunicate a novembre ?
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Iscritto al marathon, prezzo promo più che onesto secondo me.

Sarà la prima volta e nonostante sia davvero presto per '' la mia stagione '' spero di non avere problemi, in ogni caso non vado per vincerla....e sono sempre in tempo a cambiare per il corto
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Iscritto al marathon, prezzo promo più che onesto secondo me.

Sarà la prima volta e nonostante sia davvero presto per '' la mia stagione '' spero di non avere problemi, in ogni caso non vado per vincerla....e sono sempre in tempo a cambiare per il corto
E' dura, anche perchè relativamente presto, come dici. Ma mooolto bella...
 
Una nuova proposta e nuova formula per i bikers qualcosa di diverso, una novità che vede come obiettivo comune l'affiatamento e la condivisione delle proprie fatiche unite da un valore che avvolte in gara viene messo da parte, l'@micizia!
info e costi
 

Allegati

  • opzione D19.jpg
    opzione D19.jpg
    310,2 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo