Acquisto ruote DT Swiss M1700 su RCZ

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Grazie raga, ma com'è che a me in due giorni non è ancora arrivato nulla?
A me la newsletter ha cominciato ad arrivare un paio di settimane dopo che mi ero iscritto, avevo giá fatto l'ordine delle ruote.
Forse la inviano a chi fa almeno un ordine, comunque i codici li puoi usare lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Provo a fare l'acquisto ma per beneficiare dello sconto devo pagare tramite bonifico bancario, parlava anche di carta di credito ma seguendo la procedura indicata nella mail non me la chiede.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A me la newsletter ha cominciato ad arrivare un paio di settimane dopo che mi ero iscritto, avevo giá fatto l'ordine delle ruote.
Forse la inviano a chi fa almeno un ordine, comunque i codici li puoi usare lo stesso.
No la inviano a prescindere se fai un ordine o no.
Zenigata provo a mandarti vari screen delle mie offerte. Inserisi il codice ordine nel riguadro cerca sugli articoli che potrebbero interessare e in caso di acquisto inserisci il codice di colore rosso in fase d'ordine.
Screenshot_20190921-113352_Email.jpg Screenshot_20190921-113453_Email.jpg Screenshot_20190921-113404_Email.jpg Screenshot_20190921-113415_Email.jpg Screenshot_20190921-113429_Email.jpg Screenshot_20190921-113442_Email.jpg Screenshot_20190921-113330_Email.jpg Screenshot_20190921-113341_Email.jpg
Provo a fare l'acquisto ma per beneficiare dello sconto devo pagare tramite bonifico bancario, parlava anche di carta di credito ma seguendo la procedura indicata nella mail non me la chiede.
No anche con PayPal e sarebbe anche meglio per avere più protezione in caso di bisogno.
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Ti ringrazio, però se scelgo Paypal come metodo di pagamento mi indirizza direttamente sul sito Paypal per pagare senza poter inserire il codice sconto. Ma porc....... miseria!
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Penso che siano pezzi derivanti da bici invendute, a volte nemmeno montate, eventualmente smontati e venduti singolarmente.
Non credo li smontino da bici invendute, a me sono arrivate in scatola originale dtswiss imballate singolarmente.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ti ringrazio, però se scelgo Paypal come metodo di pagamento mi indirizza direttamente sul sito Paypal per pagare senza poter inserire il codice sconto. Ma porc....... miseria!
Io avevo pagato con bonifico poichè non avevo tutta la cifra su posyepay.
Ma ti fa fare subito il pagamento prima di completare l'ordine con i vari dati personali e anche inserimento codice sconto?
Mi sembra di ricordare che il codice era una delle prime cose che si poteva inserire.
Comunque anche con bonifico non credo ci siano grossi problemi, il negozio è particolare ma comunque serio.
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Io avevo pagato con bonifico poichè non avevo tutta la cifra su posyepay.
Ma ti fa fare subito il pagamento prima di completare l'ordine con i vari dati personali e anche inserimento codice sconto?
Mi sembra di ricordare che il codice era una delle prime cose che si poteva inserire.
Comunque anche con bonifico non credo ci siano grossi problemi, il negozio è particolare ma comunque serio.
Mi dà la possibilità di acquistare facendo subito il checkout tramite PayPal o con la procedura completa, in ambedue i modi scegliendo il pagamento tramite PayPal non mi fa inserire il codice sconto. Solo selezionando il bonifico bancario lo permette.
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Penso che siano pezzi derivanti da bici invendute, a volte nemmeno montate, eventualmente smontati e venduti singolarmente.
non credo che le ruote provengano da bici invendute. i modelli che offrono in vendita appartengono a vecchie collezioni, fino al 2016 per alcuni prodotti, secondo me comprano stock di materiale invenduto giacente nei magazzini per poi offrirlo a questi prezzi.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
non credo che le ruote provengano da bici invendute. i modelli che offrono in vendita appartengono a vecchie collezioni, fino al 2016 per alcuni prodotti, secondo me comprano stock di materiale invenduto giacente nei magazzini per poi offrirlo a questi prezzi.
Penso anche io sia cosí, svuotare stock di prodotti di un paio di anna fa.
Comunque sono prodotti nuovi, non usati e perfettamente in linea con quelli che si potrebbero acquistare scegliendo il modello attuale, se non ci sono stati upgrade del progetto del prodotto.
Nel sito di rcz c'è una pagina in cui spiegano la loro filosofia: proporre prezzacci su articoli non recentissimi e con la possibilitá che la consegna sia lunga.
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Mi dà la possibilità di acquistare facendo subito il checkout tramite PayPal o con la procedura completa, in ambedue i modi scegliendo il pagamento tramite PayPal non mi fa inserire il codice sconto. Solo selezionando il bonifico bancario lo permette.
Io ho pagato con bonifico ed è andato tutto bene, non credo ci saranno problemi;al piú dovrai aspettare quasi due mesi per averle, come successo ad altri sul forum, ma questo non dipende dal metodo di pagamento.
Valuta tu se procedere o meno
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Purtroppo col bonifico in passato ho rischiato di rimetterci dei soldi, se qualcosa va male bisogna affidarsi al buon Dio per riavere i soldi specialmente se i sei vanno a finire all'estero. Un vero peccato ma in ogni caso le prenderò senza ulteriore sconto ma pagando con PayPal.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Zenigata è inpossibile, secondo me salti qualche passaggio. Sempre inserito il codice e pagato con PayPal.
Non devi cliccare sul logo ma continuare la procedura d'ordine e quando arrivi all'opzione di pagamento usi PayPal.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Mi sono finalmente arrivate, acquisto effettuato il 20 luglio con la dicitura "6 settimane".... M1700 canale interno da 30mm. Già nastrate e con valvole tubeless
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Mi sono finalmente arrivate, acquisto effettuato il 20 luglio con la dicitura "6 settimane".... M1700 canale interno da 30mm. Già nastrate e con valvole tubeless
Forse il fatto di aver avuto agosto in mezzo al periodo di consegna ha ritardato un pó le cose.
L'importante è che siano arrivate.
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
ciao a tutti mi inserisco anch'io nella discussione in quanto ho acquistato le ruote da RCZ con questo codice 103689 /103691 da 27,5 ed hanno il canale di 30mm.Comunque si puo benissimo pagare con paypal inserendo pima il codice sconto io ho fatto cosi dopo brutte esperienze coi bonifici anche con siti affidabili.Le ruote sono molto belle nastrate e con le valvole da montare appena riesco vi metto le foto se volete
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

Classifica mensile dislivello positivo