Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergio1966

Biker novus
18/5/17
6
2
0
58
besana brianza
Visita sito
Bike
mtb Renesto 26"
Ciao, veramente contentissimo, giro bello con bella gente......ringrazio tutti i partecipanti x la pazienza e la disponibilità.......attendo con impazienza il prossimo giro.......l' unico mio cruccio e quello di non aver un GPS cartografico, x cui non ho potuto salvare il giro, spero di averlo registrato in testa.......
Grazie ancora
con un pò di ritardo (ho trovato la vecchia password di questo forum) vi ringrazio per il giro della scorsa settimana.
Domenica ho fatto il giro che si svolgerà questa domenica in occasione della Palta e Pagnotta (circa 55 km) e a proposito qualcuno di voi partecipa cosi da farla in compagnia?.

Sergio LAPIERRE Grigia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
AZZZ.....ma come fai???? io oggi ho "rubato" 2 ore nell'intervallo e sono riuscito a fare 25 km su un giro stra-conosciuto quindi super veloce........mannaggia....... mi fai una rabbia......(e un po di invidia!!!!):rosik::rosik::rosik::rosik:
Dunque ... Vediamo ... Come faccio? :nunsacci: in sintesi: preparo la bici la mattina presto, verso le 9 esco, pedalo fino a ora di pranzo, mi fermo alla trattoria di Odiago per il rifornimento, poi pedalo ancora un paio d'ore e alle 16 sono a casa. Appena rientro, vado alla spa della palestra dietro casa, bagno turco, idromassaggio e stop.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ci provo, compatibilmente con gli impegni, sarebbe la mia prima "messa alla prova" :)
Guarda che è super facile, ma molto carino come paesaggio fluviale (anche se il fiume non si vede quasi mai). Inoltre, essendo composto da due giri, si può scegliere che fare... :prost:

PS: se vieni, come ci riconosciamo?
 

Classifica mensile dislivello positivo