Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oggi 32km...come ''Staff'' alla gara podistica del paese,servizio volontario sul percorso di 18km all terrain in mtb...il primo è arrivato sotto l'ora...impressionante...:maremmac:
In mtb, 1 ora 18 km in fuoristrada?? Io lo faccio su asfalto - e anche avessi il verde ad ogni semaforo, non ci metterei meno di 50 minuti, neppure col vento a favore...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Domenica 45km x quasi 1000D+
Uniti a quelli di sabato arriviamo a poco oltre 100km e 2500D+ totali per l'85% su sterrato.
Considerato che questo we era previsto di non uscire alla fine posso considerarmi soddisfatto. ;-)
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Hai partecipato alla Gardaccia? com'è il percorso? hai la traccia gps magari?
grazie

ciao!
Si ho partecipato alla Gardaccia.. allora, ti dico subito 2 cose in merito al percorso e relativa traccia:
- percorso a mio parere molto bello! Percorso da vera MTB.. alternando tratti scorrevoli su sentieri o strade forestali/strade bianche in piano o faldo piano in salita dove comunque puoi tirare ad altri tratti decisamente più tecnici. Sia in salita che in discesa.
Per me era un terreno/territorio "nuovo" perchè sono abituato a pedalare qui in zona Val di Fiemme/Dolomiti e Alto Adige, dove sicuramente non abbiamo strade o sentieri con il ciottolato ad esempio..
- riguardo alla traccia l'ho registrata con il SUUNTO che uso normalmente. considera che io ho fatto 5km in più perchè ho sbagliato percorso.. nei primi 9/10/11km il percorso era segnalato da cani ed ho sbagliato un bivio.. quando ho capito di aver sbagliato (anche perchè non vedevo altri biker in giro) ho fatto una deviazione e sono rientrato sul percorso.. però in totale l'ho allungata di circa 5km!

Diciamo che per essere stata la prima edizione a mio parere hanno fatto 2/3 sbagli davvero grossolani..
Si sono salvati (almeno per quello che è il mio giudizio) per un percorso davvero bello ed interessate!
Poi ripeto, per me erano zone nuove dove pedalare e seppur sempre a testa bassa a tirare il ritmo, devo dire che me la sono anche goduta!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In mtb, 1 ora 18 km in fuoristrada?? Io lo faccio su asfalto - e anche avessi il verde ad ogni semaforo, non ci metterei meno di 50 minuti, neppure col vento a favore...


Non proprio...chi ha vinto si è fatto i 18 e rotti km di corsa a piedi sotto l'ora...credo 53 minuti!!! Io facevo la staffetta dietro loro in mtb,come 'staff' per controllare che tutte le cose durante il percorso funzionassero...;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry-96

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
ciao!
Si ho partecipato alla Gardaccia.. allora, ti dico subito 2 cose in merito al percorso e relativa traccia:
- percorso a mio parere molto bello! Percorso da vera MTB.. alternando tratti scorrevoli su sentieri o strade forestali/strade bianche in piano o faldo piano in salita dove comunque puoi tirare ad altri tratti decisamente più tecnici. Sia in salita che in discesa.
Per me era un terreno/territorio "nuovo" perchè sono abituato a pedalare qui in zona Val di Fiemme/Dolomiti e Alto Adige, dove sicuramente non abbiamo strade o sentieri con il ciottolato ad esempio..
- riguardo alla traccia l'ho registrata con il SUUNTO che uso normalmente. considera che io ho fatto 5km in più perchè ho sbagliato percorso.. nei primi 9/10/11km il percorso era segnalato da cani ed ho sbagliato un bivio.. quando ho capito di aver sbagliato (anche perchè non vedevo altri biker in giro) ho fatto una deviazione e sono rientrato sul percorso.. però in totale l'ho allungata di circa 5km!

Diciamo che per essere stata la prima edizione a mio parere hanno fatto 2/3 sbagli davvero grossolani..
Si sono salvati (almeno per quello che è il mio giudizio) per un percorso davvero bello ed interessate!
Poi ripeto, per me erano zone nuove dove pedalare e seppur sempre a testa bassa a tirare il ritmo, devo dire che me la sono anche goduta!
Non è che riusciresti a girarmi la traccia per mail magari?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non proprio...chi ha vinto si è fatto i 18 e rotti km di corsa a piedi sotto l'ora...credo 53 minuti!!! Io facevo la staffetta dietro loro in mtb,come 'staff' per controllare che tutte le cose durante il percorso funzionassero...;-)
A piedi... Antidoping niente, eh?!


Edit - beh, tra professionisti ci sta.

Comunque io oggi 34 km in due tranche da un'ora l'una. Colpa del traffico, ovvio...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo