Che camere d' aria posso usare ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
In realtà ti serve anche sapere la sezione della gomma che ci monterai (tipo 26 x 2.0)...
... che in genere è l'informazione che ti serve, si ipotizza che scegli la gomma corretta per il cerchio e la camera d'aria di conseguenza
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà ti serve anche sapere la sezione della gomma che ci monterai (tipo 26 x 2.0)...
... che in genere è l'informazione che ti serve, si ipotizza che scegli la gomma corretta per il cerchio e la camera d'aria di conseguenza

Giusto.

Ma con un canale da 15 mm credo che andare oltre delle gomme da 1.8" o al massimo 2.0" non avrebbe senso.
Basta prendere una camera con range 1.5 -2.0"
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
Chiaro! Diciamo che uno magari trova su internet la camera da 26 x 1.0' e ragionando solo sul cerchio non è la gomma per lui.
...o magari invece lo è se mette gomme da strada (cosa che non sappiamo)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo