Rilevamento ischiatico a Napoli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tucky

Biker novus
25/5/19
29
2
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca!
Buongiorno a tutti!

Sono passato da una bici da trekking (original 500 di Decathlon) ad una rockrider 520....quindi dal tipo di bici, capirete che sono un principiante....però al mio deretano ci tengo!

Ho notato che con il passaggio di bici la sella della RR520 mi fa più male alle parti intime...è anche vero, però, che sulla Original avevo una sella larga e avevo messo anche un coprisella...quindi non sono per niente abituato.

Prima di acquistare una sella il più adatta possibile a me, volevo qualche consiglio su dove andare.

Voi cosa mi consigliate?

Ho dato un'occhiata al forum e mi pare di aver capito che la soluzione migliore sia quella di misurare le proprie ossa ischiatiche.
Se è così, avete consigli su dove andare considerando che sono di Napoli?
Oppure esiste un metodo "fai da te"?
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.838
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
è una cosa che puoi fare tranquillamente per conto tuo senza andare da nessuno..

come ti hanno già scritto sopra.. guarda i video!
 

Tucky

Biker novus
25/5/19
29
2
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca!
Grazie a tutti!
Spulciando un pò il forum, ho visto anche io il metodo artigianale del cartone ondulato.
A volte la soluzione è proprio la più semplice! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo