TRIAL... TRIAL... TRIAL... che fine avete fatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Myky

Biker superioris
TRIAL... sembrava quasi una moda...
cosa è successo??? ma dove siete??
prime cadute con il cul0 per terra?
prime delusioni nei confronti dei video?
non era come pensavate per come certa gente muove quel genere di biga?
pensate chla vostra biga abbia dei problemi?o che non usate il tune up adatto?
i freni che non frenano abbastanza... le gomme che tengono poco... quei pochi millimetri per fare 50cm... i primi segni sulla biga... di QUELLE SFRISATE MAGAPOTENTI SUL TELAIO CHE VI VIEN VOGLIA DI CAMBIARE BIGA!!?
il movimento che non viene e quando siete sfiniti inizia ad accennare la realizzazione, ma capite che era solo pazzia...
i calli sulle mani che fanno paura, o ancora peggio i calli con sotto le fiacche...
gli avambracci che non tengono nemmeno le impugnature, figurarsi i freni...
e per non parlare degli stinchi sempre distrutti da quei CA22O di pedali quasi costruiti per impiantarvicisi...

OHHH YEAHHH... tutto quello che vi è qui sopra è quello che vi scoraggia??
è quello che vi fa fermare prima di fare un bel drop??
o che vi fa pentire della biga??

SE È TUTTO QUESTO O ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE...

[size=+2]BENE!!! TUTTO CIÒ È TRIAL CHE VI PIACCIA O NO![/size]

ora che ne siete consapevoli... siete pronti ad accettare la sfida??
su forza attendo vostre notizie... only trial rider
 

Allegati

  • FOTOOOOOO.jpg
    FOTOOOOOO.jpg
    48,2 KB · Visite: 98

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ho gli stinky che mi fanno male ancora adesso, per le botte dei primi 2 anni...............ma in 13 anni non mi ha mai abbandonato!!!!

...anche se sono in pausa :cry: ...ma pronto per ricominciare!!! :rock-it:
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
MYKY!!!!!!magari avessi i calli e gli stinki distrutti!non aspetto che quello,ma ci vorrebbe la biga prima!!!!!!!!
non ho soldi e non trovo una biga a prezzo accessibile epr il mio portafoglio!!!!!!!!!!!
che rabbia,non puoi capire!!!!!

ps: Lan & compani e Myky...VOGLIAMO ALTRI VIDEO!!!!!!!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
-LaN- ha scritto:
kyro ci sto lavorando sul nuovo video, ancora o poche clip, poi mi sn storto il dito indice due volte e forse adesso gli metto una fascia per farlo star buono altrimenti nn riesco a frenare la biga, (AZZO!!!!!!

-LaN-


Dai, lavora lavora che siamo ansiosi....

...volevo anche chiederti se riusciresti a metter su anche il mio sul sito, è di un paio d'anni fa, ma ho visto di peggio!!!
 
Zao.Free2Ride ha scritto:
Dai, lavora lavora che siamo ansiosi....

...volevo anche chiederti se riusciresti a metter su anche il mio sul sito, è di un paio d'anni fa, ma ho visto di peggio!!!

per mettere il tuo video sul sito dove ho messo il mio (tv.isg.si) è facile bisogna però ke tu mi dai il video e una volta ke io c'è l'ho sono costretto a caricarlo dove sono i miei!!!!! (http://tv.isg.si/site/?q=filebrowser/lanbiketrial)
oppure fai da solo, nel senso ke ti scarichi un programma ftp (io ho usato cuteftp) e poi configuri la connessione seguento le info del sito (http://tv.isg.si/site/?q=node/156) ti devi ovviamente registrare al sito poi dal programma ftp inserisci i tuoi dati user e pass insieme al server (tv.isg.si) e alla port (21)!!!!!!

spero di essere stato un pò chiaro, fammi sapere se nn hai capito un (AZZO!!!!

-LaN-
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
-LaN- ha scritto:
per mettere il tuo video sul sito dove ho messo il mio (tv.isg.si) è facile bisogna però ke tu mi dai il video e una volta ke io c'è l'ho sono costretto a caricarlo dove sono i miei!!!!! (http://tv.isg.si/site/?q=filebrowser/lanbiketrial)
oppure fai da solo, nel senso ke ti scarichi un programma ftp (io ho usato cuteftp) e poi configuri la connessione seguento le info del sito (http://tv.isg.si/site/?q=node/156) ti devi ovviamente registrare al sito poi dal programma ftp inserisci i tuoi dati user e pass insieme al server (tv.isg.si) e alla port (21)!!!!!!

spero di essere stato un pò chiaro, fammi sapere se nn hai capito un (AZZO!!!!

-LaN-

Purtroppo non ho mai smanettato nei siti, dici che si può fare lo stesso o è meglio se te lo spedisco via mail o con skype?
 
Zao.Free2Ride ha scritto:
Purtroppo non ho mai smanettato nei siti, dici che si può fare lo stesso o è meglio se te lo spedisco via mail o con skype?

guarda anke io ho skype possiamo fare con quello.....!!!! però tu ti devi registrare a tv.isg.si!!!! poi mi dai l'user e la pass così io dal mio programma ti metto su il video nella tua cartella dei video!!!!!

OK?????

-LaN-
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Con questa malefica macchina sto approcciando i primi saltelli su ruota anteriore, veramente utile

WhatsApp Image 2019-10-20 at 08.51.03.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo