TRIAL... TRIAL... TRIAL... che fine avete fatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Se avessi spazio utile in casa l'avrei già presa da un bel po'.
ma quando la metti via in verticale non prende tanto spazio, per allenarsi bisogna avere un box se no la moglie ti uccide
https://sender-ramps.com/collection...ducts/new-standard-sender-core-skills-trainer, cercato velocemente le misure non le trovo cmq ho chiesto ti faccio sapere, se sei bravo te la fai te, io non avrei mai voglia preferisco spendere 100 euro e comprarla, vedo che hanno aumentato il prezzo leggermente e introdotto un po di novità
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
questo un bellissimo tutorial per imparare a palleggiare con la ruota davanti
Io ho acquistato la manual machine per imparare a fare il manual, in realtà ho fatto pochissimo progressi, pero lo trovo un ottimo attrezzo per migliorare equilibrio forza e resistenza. Mettendo la ruota davanti mi ha aiutato molto a trovare il punto di equilibrio sulla ruota anteriore anche con poche sessioni
 
  • Mi piace
Reactions: Etien and sirc57

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
ma quando la metti via in verticale non prende tanto spazio, per allenarsi bisogna avere un box se no la moglie ti uccide
https://sender-ramps.com/collection...ducts/new-standard-sender-core-skills-trainer, cercato velocemente le misure non le trovo cmq ho chiesto ti faccio sapere, se sei bravo te la fai te, io non avrei mai voglia preferisco spendere 100 euro e comprarla, vedo che hanno aumentato il prezzo leggermente e introdotto un po di novità
Anche io prefesisco spendere la "piotta" abbondante, anche perché comunque non ho le attrezzature, tantomeno un box. Dovrò tenerla (ed usarla) in casa per allenarmi, con la conseguente ira della dolce consorte che già ieri sera ha minacciato pesanti ritorsioni... a 360 gradi :-(. La voglia di imparare ad alzare la bici è tanta... scelta ardua, farò un tentativo una volta che avrò più chiare le misure :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: cyberdaddex

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
la manual machine e' per avere equilibrio con la ruota davanti ..me sono costruita pure io , , potresti prendere un bancale e metterci la ruota dietro che fa la stessa cosa
Sono un po' "viziato" e (forse) investirò altro denaro nella mtb, mi sacrificherò dormendo sul divano e subendo le ritorsioni della mogliettina.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
questo un bellissimo tutorial per imparare a palleggiare con la ruota davanti
Io ho acquistato la manual machine per imparare a fare il manual, in realtà ho fatto pochissimo progressi, pero lo trovo un ottimo attrezzo per migliorare equilibrio forza e resistenza. Mettendo la ruota davanti mi ha aiutato molto a trovare il punto di equilibrio sulla ruota anteriore anche con poche sessioni
.. il che non è poco ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Anche io prefesisco spendere la "piotta" abbondante, anche perché comunque non ho le attrezzature, tantomeno un box. Dovrò tenerla (ed usarla) in casa per allenarmi, con la conseguente ira della dolce consorte che già ieri sera ha minacciato pesanti ritorsioni... a 360 gradi :-(. La voglia di imparare ad alzare la bici è tanta... scelta ardua, farò un tentativo una volta che avrò più chiare le misure :loll:
dalla foto non ti puoi fare un idea, cmq se sender machine non risponde stasera prendo cm e ti mando le misure
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
la settimana scorsa .visto che sono ancora negato a palleggiare con la ruota davanti ,mi sono costruito un marchingegno per migliorare equilibrio ,, mi vergogno a mettere la foto ,,una cosa semplice , .Impennare ci sono riuscito ,ero negato e sbagliavo a tenere le spalle avanti . ,
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
la settimana scorsa .visto che sono ancora negato a palleggiare con la ruota davanti ,mi sono costruito un marchingegno per migliorare equilibrio ,, mi vergogno a mettere la foto ,,una cosa semplice , .Impennare ci sono riuscito ,ero negato e sbagliavo a tenere le spalle avanti . ,
foto foto foto foto
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
in effetti legare la camera d'aria puo dare un bel vantaggio ti permette uno spazio di estensione a differenza del laccio che è rigido starera lo faccio anche io
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Manual Machine decisamente ingombrante, brutta e improponibile da tenere in un piccolo appartamento. Però @sirc57 mi ha dato un'ottima idea, in fase di ristrutturazione feci installare un gancio sul soffitto per appenderci un sacco da boxe, progetto ovviamente castrato dalla consorte ma a questo punto, mi cerco una corda elastica da rimuovere con facilità. Cosa non si farebbe per imparare a guidare decentemente la bici :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo