INFO AMMORTIZZATORE TREK TOP FUEL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAB81

Biker novus
23/11/08
12
3
0
Biella
Visita sito
Bike
Trek
Ciao la bici l’ho presa usata,ma ho fatto revisionare il mono in un certo fox... io peso 90kg anche bloccandolo si muove parecchio... ho provato a gonfiarlo di più ma quando lo sblocchi è troppo duro...io vorrei modificarlo oppure cambiarlo.. ma nn me ne intendo di mono...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao la bici l’ho presa usata,ma ho fatto revisionare il mono in un certo fox... io peso 90kg anche bloccandolo si muove parecchio... ho provato a gonfiarlo di più ma quando lo sblocchi è troppo duro...io vorrei modificarlo oppure cambiarlo.. ma nn me ne intendo di mono...
Quindi l'eccessiva attività del carro non è dovuta ad un ammortizzatore bisognoso di revisione ma dalle sue caratteristiche, non so aiutarti sulla marca e modello per uno che invece blocchi in maniera rigida, io ho sempre cercato sospensioni attive, speriamo che qualcuno che ne sappia di più nello specifico ti possa consigliare
 

Classifica mensile dislivello positivo