Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io continuo e continuerò a prenderlo in giro, ma le botte che si è preso in questi ultimi 12 mesi non credo che le abbia prese mai nessuno in Motogp. Spero riesca a riprendersi perché alla fine un Lollo in palla che dice minchiate dopo un podio mi manca tanto :mrgreen:

Ciao
forse...l'unico era:Pedrosa, lui aveva una buona media stagionale di "botte".
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io sono sempre convinto che, con la moto messa a posto come serve a lui, è l'unico che può impensierire Marquez.
sai che c'è da questa intervista...ne vien fuori la parte UMANA E UMILE di LORENZO! i casi son 2 o che è un gran attore (è una battuta) , oppure si vede benissimo dagli occhi lucidi che è profondamente dispiaciuto da questa situazione, ovvero che vede che avrebbe una supermoto sotto il culo ma che non può e non riesce a spremerla x i suoi problemi fisici. sì la moto sicuramente non sarà del tutto come la vuole lui.. ma da come parla i suoi dispiaceri e i suoi problemi son dati dagli ultimi infortuni...
Mi auguro che riesca a recuperare e rimettersi prima dell'inizio della nuova stagione, perché ho l'impressione che se non fosse così, ho paura x davvero che nella sua testa stia meditando x davvero di ritirarsi.spero di sbagliarmi....ma :maremmac:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
nuove regole e cosa cambia ...x il 2021!!!
nel video si CAPISCE anche il perché della minaccia di mercedes di ritirarsi!!! :smile: :smile: :smile: se il regolamento è così.... non avrebbe più modo di rubare come ha fatto fino ad ora, portando "cose" sù misura x lei.:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and ACE65

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque al di là di tutto...le nuove macchine x il 2021 se saran così, mi piacciono un sacco... finalmente una linea pulita senza tutte quelle alette e sopratutto il ritorno del muso basso tanto acclamato da vanzini!! unica pecca, i copricerchioni!!! eran inguardabili allora....son inguardabili ancora, ma perché li ritornano a rispolverare sti cosi??. speriamo almeno che x le notturne.. mettano pure i led nel sottoscocca..sai che fico veder passare la ferrari con la luce rossa...la mercedes se ci sarà con la luce grigia..ecc.ecc.?!!?
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Lollo si ritira a fine stagione. Mi dispiace tantissimo, a volte l’ho odiato e a volte l’ho ammirato per il suo perfetto stile di guida. Mancherà molto a questo mondiale.

Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Lollo si ritira a fine stagione. Mi dispiace tantissimo, a volte l’ho odiato e a volte l’ho ammirato per il suo perfetto stile di guida. Mancherà molto a questo mondiale.

Ciao
LODE A LUI!! almeno lui il coraggio di ammetterlo che è ora di appendere il casco al chiodo l'ha avuto!! l' avesse anche qualcun altro questo coraggio!!! anche a me dispiace.. x jorge, ma...mi dispiaceva ancor di più vederlo correre così .

ora sembra che al suo posto ci andrà Zarco...vedremo se farà meglio o se sarà pure lui l'ultimo delle honda.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
LODE A LUI!! almeno lui il coraggio di ammetterlo che è ora di appendere il casco al chiodo l'ha avuto!! l' avesse anche qualcun altro questo coraggio!!! anche a me dispiace.. x jorge, ma...mi dispiaceva ancor di più vederlo correre così .

ora sembra che al suo posto ci andrà Zarco...vedremo se farà meglio o se sarà pure lui l'ultimo delle honda.
Sono convinto che il suo ritiro sia in buona parte dovuto alle conseguenze delle cadute che hanno coinvolto la spina dorsale, ma anche alla sua testa. Di quell’altro, non mi sento di dire nulla, sta bene fisicamente gli continuano a dare una moto ufficiale e soprattutto lo pagano profumatamente, perché si dovrebbe ritirare? Io non mi ritirerei assolutamente.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Lollo si ritira a fine stagione. Mi dispiace tantissimo, a volte l’ho odiato e a volte l’ho ammirato per il suo perfetto stile di guida. Mancherà molto a questo mondiale.

Dannato il pessimo tempismo in Ducati, vederlo vincere quelle tre gare in fila appena dopo aver annunciato che non rinnovava mi ha messo addosso una rabbia... ok ci aveva messo un anno ad adattarsi lui alla moto e la moto a lui, ma ci "stavamo" riuscendo, mannaggia. Toccherà vedere Marquez la davanti ancora per tanti anni, e riguardarsi i video di Stoner sulla 800 con le lacrimucce...
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dannato il pessimo tempismo in Ducati, vederlo vincere quelle tre gare in fila appena dopo aver annunciato che non rinnovava mi ha messo addosso una rabbia... ok ci aveva messo un anno ad adattarsi lui alla moto e la moto a lui, ma ci "stavamo" riuscendo, mannaggia. Toccherà vedere Marquez la davanti ancora per tanti anni, e riguardarsi i video di Stoner sulla 800 con le lacrimucce...
ma come... non confidi nelle sublimi capacità di petrucci e il dovi nel portar loro il campionato a borgo panigale? :maremmac:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono convinto che il suo ritiro sia in buona parte dovuto alle conseguenze delle cadute che hanno coinvolto la spina dorsale, ma anche alla sua testa. Di quell’altro, non mi sento di dire nulla, sta bene fisicamente gli continuano a dare una moto ufficiale e soprattutto lo pagano profumatamente, perché si dovrebbe ritirare? Io non mi ritirerei assolutamente.
Ciao
Secondo me invece si ritira (sempre che sia vero) perché gli hanno proposto un ingaggio troppo basso. Soprattutto in considerazione dei risultati delle ultime stagioni
E non sarebbe la prima volta che ha preso una decisione per l'entità dello stipendio
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ma come... non confidi nelle sublimi capacità di petrucci e il dovi nel portar loro il campionato a borgo panigale? :maremmac:

Il problema di Dovi è che quando non imbrocca la gara fa settimo, quando lo fa Marquez va a podio comunque. Avevo molte più convinzioni lo scorso anno, ma la Honda 2019 ha un motore missile come quello Ducati, con in più uno che sa far girare il v4 nelle curve.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Secondo me invece si ritira (sempre che sia vero) perché gli hanno proposto un ingaggio troppo basso. Soprattutto in considerazione dei risultati delle ultime stagioni
E non sarebbe la prima volta che ha preso una decisione per l'entità dello stipendio
forse mi sbaglio ma... mi sembrava che passando in honda jorge avesse firmato un CONTRATTO x 2 anni. non credo che ci fosse in esso na clausola al ribasso in questi 2 anni legata hai suoi risultati.
DAI, la decisione di jorge è dettata da ESP. che così libera quella honda lì e la dà a Và...lentino. :maremmac: ripagandosi così il biscottino 5 anni dopo e ti vince il mondialino :smile::smile:

battute a parte... credo proprio che il problema è dovuto a quel incidente!!! e credo che la cosa non sia così TANTO risolvibile in così "poco" tempo....
è palese che GLI ha lasciato un grosso segno fisico e forse anche mentale ....e quando ci son quei TIPI di segni, è meglio accogliere la saggia decisione e... ritirarsi!!! infondo a 32 anni c'è anche di meglio nella vita.
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Classifica mensile dislivello positivo