Osmand creazione nuovi itinerari

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Se non sbaglio si può fidare come navigatore e impostare una destinazione e si può anche registrare il percorso che si sta facendo.. ma programmare una traccia non credo sia possibile..
Puoi usare kommot che è sia online che su App, oppure Basecamp scaricandolo su pc
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io lo faccio con lo strumento "misura la distanza" e l'opzione "blocca sulle strade", costruisci il percorso poi lo salvi. puoi anche scegliere il tipo di viabilità utilizzabile (automobile, bicicletta, a piedi).
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Prova a guardare nelle impostazioni.. magari c'è qualche preferenza.. altrimenti prova komoot.. io (però quello lo uso per la BDC) con quello mi trovo veramente bene.. ti crei la tua traccia e poi la segui.. ti devi registrare ma nella versione base è gratuito..

 

Tafazi

Biker novus
9/11/19
10
0
0
59
Pontassieve
Visita sito
Bike
Ebike
Prova a guardare nelle impostazioni.. magari c'è qualche preferenza.. altrimenti prova komoot.. io (però quello lo uso per la BDC) con quello mi trovo veramente bene.. ti crei la tua traccia e poi la segui.. ti devi registrare ma nella versione base è gratuito..

Si ce l ho ma non vedo i sentieri cai su Questa App
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
No a me no sicuramente sbaglio qualcosa Vedi l'allegato 286815
non riconosco la grafica, lo usi su IOS? io sono su Android.
se ingrandisci non riesci a mettere i punti sui sentieri? ho cercato quell'area e ho visto che a quel livello di zoom anche da me i sentieri non sono seguibili ma ingrandendo non ho problemi a fare quello che stai cercando di fare tu.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
quindi Android o IOS? io sono su Android. Uso lo strumento "Misura la distanza", opzione "blocca sulle strade", modo "a piedi". Non mette bandierine, ma pallini bianchi, e segue i sentieri se i punti li metti sui sentieri.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Io vorrei andare sul sentiero quello con le bandierine ma non riesco, come già detto penso di sbagliare qualcosa...
prova con altri programmi come ad esempio il BaseCamp della garmin che puoi scaricare gratis e arricchire con le mappe di openstreetmap. E' molto semplice da usare e può fare al caso tuo. Anch'io lo uso per disegnare degli itinerari sovrapponendo il giro che voglio fare alla sentieristica riportata su mappa. Ti giro un video tutorial che ti spiega tutto: come scaricare baseCamp, come arricchirlo con le mappe e come disegnare una traccia sulla mappa che puoi esportare in gpx su dispositivo mobile. Spero ti sia di aiuto.....
 

Classifica mensile dislivello positivo