Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
46
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Capito. Una bici adatta a fare salti che lunghezza della forcella deve avere almeno?
Per far fare qualche salto alla 520 devi sostituire la forcella di serie con una ad aria e regolabile in escursione e soprattutto imparare la tecnica per saltare , il 90% di saltare in sicurezza lo fa la tecnica il 10% la bici . Non è progettata per far fare salti a principianti come tante altre bici costose a meno che non siano bici da enduro che sono più robuste come costruzione . Non seguire chi ti dice che non puoi fare ma chiediti cosa puoi fare tu e fino a dove rischieresti l osso del collo .
 

xSothrax

Biker popularis
2/11/19
88
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Per far fare qualche salto alla 520 devi sostituire la forcella di serie con una ad aria e regolabile in escursione e soprattutto imparare la tecnica per saltare , il 90% di saltare in sicurezza lo fa la tecnica il 10% la bici . Non è progettata per far fare salti a principianti come tante altre bici costose a meno che non siano bici da enduro che sono più robuste come costruzione . Non seguire chi ti dice che non puoi fare ma chiediti cosa puoi fare tu e fino a dove rischieresti l osso del collo .
Ok grazie mille
 

Andrei93RR

Biker novus
19/10/19
16
4
0
30
Vicenza, Schio
Visita sito
Bike
Rockrider ST520 2019
Ragazzi dovrei cambiare il sistema frenante perche...per il mio peso e le strade che faccio questi hayes mx5 fanno ridere i polli. Solo che non so esattamente quale kit idraulico prendere perché non so se.sia compatibile al mio 0precedente o semi servono addattatori
 

alessandro_alle84

Biker popularis
13/4/19
66
27
0
39
Latina
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi dovrei cambiare il sistema frenante perche...per il mio peso e le strade che faccio questi hayes mx5 fanno ridere i polli. Solo che non so esattamente quale kit idraulico prendere perché non so se.sia compatibile al mio 0precedente o semi servono addattatori
Molti stanno montando gli mt200 Shimano
Con una spesa di circa 50€ hai il kit completo
 
  • Mi piace
Reactions: Andrei93RR

Classifica mensile dislivello positivo