Cavalletto laterale su gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ganghi

Biker serius
24/7/08
172
180
0
Torino
Visita sito
Bike
Kona Sutra LTD 2019
Ciao, vorrei montare un cavalletto laterale sulla Kona Sutra ltd, qualche consiglio sul modello? non ho capito dove ancorarlo, sulla bici da trekking ho un attacco saldato sul telaio nel fodero basso posteriore sinistro.
 

ganghi

Biker serius
24/7/08
172
180
0
Torino
Visita sito
Bike
Kona Sutra LTD 2019
No dai. Il cavalletto no.
mi spiego meglio, il cavalletto mi serve per quando ho le borse laterali sul portapacchi posteriore, l'idea è di sostituire la bici da trekking che uso anche per brevi viaggi con la gravel, avrò necessita di cavalletto e portapacchi. ho già individuato come portapacchi il tubus in titanio.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.803
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
mi spiego meglio, il cavalletto mi serve per quando ho le borse laterali sul portapacchi posteriore, l'idea è di sostituire la bici da trekking che uso anche per brevi viaggi con la gravel, avrò necessita di cavalletto e portapacchi. ho già individuato come portapacchi il tubus in titanio.

Allora diciamo che sei, parzialmente, scusato:loll:

purtroppo non so aiutarti...scusami se ti ho "inquinato" il topic, quando leggo la parola "cavalletto" in questo forum, penso subito al peggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo