Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Visto che ci siamo ..
conosci anche il buso della rana?


Monte Malo di Vicenza...se quella, si...la feci parzialmente molti anni fa, prima che diventasse ''turistica'' con una guida di allora, nemmeno ricordo più chi era,so solo che di acqua ne scorre abbastanza per farci il bagno...;-)

In zona Serrada (Tn) ho fatto anche 'Bus del Gobo Onzera'...una bella grottarella a pozzo, ex discarica militare dopoguerra ormai bonificata,ma no nè raro trovarci dentro ancora proiettili, avevo messo da parte fianco muro uno da obice 100mm e uno da mortaio da 70mm...anche perchè pestarci sopra a volte non è il massimo...poi cambiarono il filo spinato all'ingresso del pozzo mettendolo nuovo,ma il problema è che quello vecchio lo gettarono dentro ostruendo in parte la discesa...non ci vado da anni nemmeno li...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
oh... però seriamente ragazzi: ieri ho controllato (volutamente dopo alcuni giorni..) la pressione delle ruote della Giant a cui ho cambiato nastro, valvole, copertoni e lattice... e ho appurato che non è calata di mezzo punto!
Quella posteriore che perdeva sempre, ora perfetta.
In effetti, come dice Pietro, sono soddisfazioni...

DON
Brava (cit.)!
Un giorno avrò anche io queste soddisfazioni...:loll:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
@ANDREAMASE ma quante bici cambi?? Finiscila
...buoni che ci "osservano".
Poi si "risentono".
Ed infine si convincono di "non leggere"... perchè sono "guariti".
E poi pedalano pedalano pedalano...
Ufff quanto pedalano.
E ciò gli consente di essere depositari della verità assoluta.
Di dettare principi Erga Omnes.
Loro si elevano.
Loro sono.
Noi non siamo nulla......

DON
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ecco tanto per scrivere di bdc
stavo giusto guardando la nuova Supersix Evo Neo

devo ammettere che .. non è male
a010.gif


Supersix Neo.png


poi, per chi volesse approfondire - prego cliccare qua
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ecco tanto per scrivere di bdc
stavo giusto guardando la nuova Supersix Evo Neo

devo ammettere che .. non è male
a010.gif


Vedi l'allegato 286949


poi, per chi volesse approfondire - prego cliccare qua
Ho capito dopo che era una ebike! Ti giuro avrei preferito un link ad un sito di virus, rickroll o qualunque altra atrocità ma la bdc elettrica no!!!11
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ecco tanto per scrivere di bdc
stavo giusto guardando la nuova Supersix Evo Neo

devo ammettere che .. non è male
a010.gif


Vedi l'allegato 286949


poi, per chi volesse approfondire - prego cliccare qua
Mi è arrivata ieri la email e la stavo guardando non so per quale motivo sinceramente :espulso!:
Per restare in tema bdc ieri mi sono preso delle farsport da 45mm sfruttando gli sconti del 11.11 china! :prega:
Mi sa che non cambierò più la mtb :razz:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho capito dopo che era una ebike! Ti giuro avrei preferito un link ad un sito di virus, rickroll o qualunque altra atrocità ma la bdc elettrica no!!!11
È la naturale evoluzione della specie
con queste poi, non si dovrà più mettere la coperta sopra la batteria :smile:

Mi è arrivata ieri la email e la stavo guardando non so per quale motivo sinceramente :espulso!:
Per restare in tema bdc ieri mi sono preso delle farsport da 45mm sfruttando gli sconti del 11.11 china! :prega:
Mi sa che non cambierò più la mtb :razz:
Ti stai gravelizzando?!? :maremmac:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi è arrivata ieri la email e la stavo guardando non so per quale motivo sinceramente :espulso!:
Per restare in tema bdc ieri mi sono preso delle farsport da 45mm sfruttando gli sconti del 11.11 china! :prega:
Mi sa che non cambierò più la mtb :razz:
Quanto hai speso? Io sono tentato dalle Prime rr-50 su crc
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ti stai gravelizzando?!? :maremmac:
No per la bdc le ho prese, dico che non cambio più la mtb perchè ho speso per la bdc, se spendo pure per la mtb mi buttano fuori di casa!!
Quanto hai speso? Io sono tentato dalle Prime rr-50 su crc
Ieri erano a 628$ da aggiungere 50$ (duty prepaid) per evitare spese in dogana e poi altri 50$ nel mio caso per il cerchio nuovo "feder" anzichè "kaze" in euro 670, dovrebbero essere sui 1330g canale 19 esterno 26 tubeless ready senza fori, ruote cosi di marca se ci sono ti costano 2k come minimo.
Ho visto le prime le fanno tutti gli anni a quel prezzo circa, dipende da cosa vuoi, ho letto qualcosa di chi le ha e le ritiene buone ruote per il prezzo.
Questo il link https://www.wheelsfar.com/45mm-x-26mm-road-disc-brake-tubeless-wheels-with-novatec-411-412-hub.html
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No per la bdc le ho prese, dico che non cambio più la mtb perchè ho speso per la bdc, se spendo pure per la mtb mi buttano fuori di casa!!

Ieri erano a 628$ da aggiungere 50$ (duty prepaid) per evitare spese in dogana e poi altri 50$ nel mio caso per il cerchio nuovo "feder" anzichè "kaze" in euro 670, dovrebbero essere sui 1330g canale 19 esterno 26 tubeless ready senza fori, ruote cosi di marca se ci sono ti costano 2k come minimo.
Ho visto le prime le fanno tutti gli anni a quel prezzo circa, dipende da cosa vuoi, ho letto qualcosa di chi le ha e le ritiene buone ruote per il prezzo.
580 euro, 2 copertoni 2 camere e 2 coppie di pattini. Sui 1600 g...se mi viene il colpo di matto le prendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo