Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Raga ho un problema (in più oltre a tutti gli altri che già avevo) : mi sono innamorato di una fuuuuuuuullllllll !!!! :sbavon::soffriba::cry:

DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE :medita::medita::medita:

si, se cominci cosi significa che la stai gia' ordinando :smile:

p.s. ricorda cosa diceva il piu' grande creatore di aforismi di tutti i tempi :

" so resistere a tutto,tranne che alle tentazioni " ( O. Wilde )
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
si, se cominci cosi significa che la stai gia' ordinando :smile:

p.s. ricorda cosa diceva il piu' grande creatore di aforismi di tutti i tempi :

" so resistere a tutto,tranne alle tentazioni " ( O. Wilde )

No no, è ancora lontano quel giorno, per fortuna ho una gran forza di volontà...... soprattutto quando si tratta di aprire il portafogli!!! :smile::smile:
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
749
266
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
DT Swiss M1700: https://www.dtswiss.com/en/products/wheels-mtb/all-mountain/m-1700-spline/


Li ho sul Prime, vanno benone!! Leggeri ma non troppissimo, così non si bozzano facilmente.
Carbon su front direi decisamente di no (al posteriore tutte le legne le prende il cerchio!!), magari su full sì.

grazie immaginavo che i dt1700 fossero un riferimento del settore ..ma volevo conferma :) Per trovarli soliti siti crc,hibike?o c'è altro?
E dei Drc cosa dite? li conoscete?
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Cazzeggiando, sono in mutua dopo l’operazione del tunnel carpaule, su una vecchia lista di front pubblicata da @luca19721 ( che ringrazio) ho trovato questo mix tra i colori della Pole di Teo e la Prime di Vittorio.Proprio carina
Rivenditori?
Ciao



 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ragazzi Ponso che ne avete già discusso ma magari nel frattempo è uscita qualche offerta in giro..
Un paio di cerchi con canale 25-30 mm abbastanza buoni e leggeri per un uso am-trail?
Mi sono stati proposti i drc ma personalmente non li conosco...altro?
Vale la pena valutare cina- carbonio?
Spesa sui 500...
NO.
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Di per sé non mi entusiasma, ma presa con i vantaggi che hai elencato non trovo molte alternative. Alla fin fine con quello che risparmieresti potresti pensare di modificare nel tempo varie parti che non ti soddisfano e per arrivare al netto della laufey di cui sopra avresti 900€ di margine.
se tu inizi una frase con "di per se non mi entusiasma", ti sei già risposto.
Vi presento il mio sogno erotico di questo periodo...... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Vedi l'allegato 287147
Guidata per un intero giorno in park (modello pre 2020).. gran bella bici. Rigida, divertente e si pedala anche bene.
Digerisce sia ammo a molla che ad aria. io li preferisco ad aria perché son più progressivi (peso tanto).
Orbea da 3-4 anni ha fatto passi avanti enormi.
Veramente un ottima marca.
Poi quest'anno hanno pure aggiornato la loro pupilla da enduro.. nuova cinematica e più escursione.
Che ti dirò, non so se servisse provando la vecchia.. spero non perda in velocità-pedalabilità.
Cmq, gran biga. Buona scimmia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo