News Trans Varaita 2020: 4 giorni di avventura ai piedi del Monviso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa] - Dopo una prima edizione entusiasmante l’avventura di 4 giorni ai piedi del Monviso torna anche nel 2020! Dopo qualche giorno di riposo con la testa già proiettata a cercare nuovi percorsi, sistemare questioni burocratiche, cercare nuovi sponsor e novità interessanti, possiamo annunciarvi ufficialmente che la Trans Varaita...
Leggi tutto...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Gran bella iniziativa,"ambientata" in luoghi bellissimi ed abitati da persone altrettanto belle!
Mi permetto dare un consiglio a chi avesse bisogno di in albergo,segnalo questo del mio amico TOMMASO,albergatore,ciclista di rilievo ottimo conoscitore dei posti e persona umile bella e onesta,nelle ore di relax se sarete fortunati vi intratterrà con il suo album di foto ricordi.....li hanno pernottato tutte le formaZioni del giro d'Italia.... ;-) :spetteguless::-?:
 

gianbike

Biker superis
fatta quest'anno, è stato bellissimo, percorso, organizzazione, giusto clima tra i partecipanti, non facile ma non estrema, come sforzo fisico, il giusto per potersi godere dei bei giri e farsi un paio di birre dopo, assolutamente in calendario anche per il 2020, la sconsiglio a tutti, anche perchè ci sono solo 80 posti:via!:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
In attesa della nuova edizione verranno organizzati delle giornate sui tracciati della passata edizione
Giornate dedicate ai partecipanti della scorsa edizione oppure aperte a tutti quelli che vogliono provare i percorsi?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo