Molla deragliatore xt m786

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stes

Biker novus
17/1/10
39
13
0
trieste
Visita sito
Bike
Methanol 29sl
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto credo che si sia "affaticata" la molla posta dietro il corpo del deragliatore, quella che sposta lo stesso nella posizione di riposo quando non ha la tensione del cavo.
Esiste come ricambio? Ho cercato tra gli esploso della shimano ma di questa molla non vi è traccia qualcuno riesce ad aiutarmi.
Grazie in anticipo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto credo che si sia "affaticata" la molla posta dietro il corpo del deragliatore, quella che sposta lo stesso nella posizione di riposo quando non ha la tensione del cavo.
Esiste come ricambio? Ho cercato tra gli esploso della shimano ma di questa molla non vi è traccia qualcuno riesce ad aiutarmi.
Grazie in anticipo
Vedi se ti va' bene , altrimenti chiamiamo in causa @franz_quattro
P-Tension Spring MOLLA SHIMANOY5XD19000 RD 786 A
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto credo che si sia "affaticata" la molla posta dietro il corpo del deragliatore, quella che sposta lo stesso nella posizione di riposo quando non ha la tensione del cavo.
Esiste come ricambio? Ho cercato tra gli esploso della shimano ma di questa molla non vi è traccia qualcuno riesce ad aiutarmi.
Grazie in anticipo

Non l'ho mai vista come ricambio singolo. Per sicurezza, cavo e guaina stanno messi bene? Potrebbero essere anche loro la causa di un cambio pigro.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non esiste come ricambio, puoi recuperarla da altro der magari rotto, posto che tu abbia la possibilità di cambiarla
Image 1.png
 

Classifica mensile dislivello positivo