News Il nostro nuovo mercatino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Spero che la mia richiesta di sistemare il problema delle foto non sia ignorata....A quanto pare non sono l'unico con questi problemi
 

Allegati

  • 20191203_090650_001.jpg
    20191203_090650_001.jpg
    343,1 KB · Visite: 19

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ma nei filtri è sparita la possibilità di ricerca in base al luogo, inserendo anche un raggio chilometrico per la ricerca?
 

Vinmasterpiece

Biker novus
21/8/18
17
16
0
35
Minturno
Visita sito
Bike
Bianchi Jab 29.1, Nukeproof Mega 275
Spero che la mia richiesta di sistemare il problema delle foto non sia ignorata....A quanto pare non sono l'unico con questi problemi
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Velocity

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Domanda forse stupida: se si riceve un'offerta come si viene avvisati?
Arriva una mail o un messaggio privato visibile anche dal pannello utente del forum?
E' possibile settare o scegliere come venire avvisati?
Grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;


Cacchio bisogna essere ingegneri informatici per capirvi a voi... :loll:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;

Speriamo che venga risolto perché a sensazione sembra che non sia considerato un problema dato che il direttore interviene (quindi legge) ma non dice nulla in merito(senza polemiche ma sembra cosi)...Almeno chiarire se esiste un metodo corretto per inserire foto senza che vengano tagliate
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;

grazie, modificata
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
mp e quindi email a meno che tu non le abbia disattivate nel tuo profilo
Non ho disattivato nulla nel mio profilo quindi a regola dovrebbero arrivare entrambe?
Finalmente avete unito il pannello utente del mercatino e del forum, grazie.
Già che ci sono chiedo anch'io se fosse possibile ristabilire la sezione cercasi.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
parlando solo di funzionalità, tralasciando l'estetica...

non era meglio poter applicare i filtri prima di fare una ricerca? in ogni caso, i filtri dovebbero essere più visibili.

nella sezione 'Sospensioni' non c'è alcun filtro per forcella o ammo.
nella sezione 'Trasmissioni' sarebbe utile sottoclassificare i pedali in flat e attacchi.
nella sezione 'Ruote' sarebbe utile sottoclassificare mozzi/cerchi per la battuta. eventualmente anche per il perno.
nella sezione 'Zona Sella', sarebbe utile sottoclassificare reggisella/telescopico per diametro.

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo