Informazioni MTB Lombardo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexbic

Biker novus
4/11/17
1
0
0
trepuzzi (LE)
Visita sito
Bike
fuji transonic 2.5
Buongiorno ragazzi,
l'anno scorso ho vinto una MTB, ritratta nella foto in allegato, ad una lotteria.
Essendo completamente ignorante in materia, vorrei approfittare della vostra preparazione e della vostra esperienza per chiedervi alcune informazioni al riguardo della MTB in questione.
Si tratta di una MTB vintage?
La firma riportata sul telaio, ritratta nella foto in allegato, quale nome riporta?

Vi ringrazio e scusatemi per la mia assoluta ignoranza:oops:
IMG_20190814_101053.jpg P90515-101953.jpg
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
ammazzalo che lotteria! Ultimo premio??:hahaha:
Niente di vintage, solo una vecchia bici, ormai catalogata "da stazione". Se messa bene con i copertoni, può valere 30/40 euro.
Le lombardo le fanno tutt'ora, è una ditta siciliana.
 
  • Mi piace
Reactions: alexbic

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ammazzalo che lotteria! Ultimo premio??:hahaha:
Niente di vintage, solo una vecchia bici, ormai catalogata "da stazione". Se messa bene con i copertoni, può valere 30/40 euro.
Le lombardo le fanno tutt'ora, è una ditta siciliana.


Io ho paura sia una trollata...il colore delle 2 foto non corrisponde, al di la dell'effetto luce...;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
l'anno scorso ho vinto una MTB, ritratta nella foto in allegato, ad una lotteria.
Essendo completamente ignorante in materia, vorrei approfittare della vostra preparazione e della vostra esperienza per chiedervi alcune informazioni al riguardo della MTB in questione.
Si tratta di una MTB vintage?
La firma riportata sul telaio, ritratta nella foto in allegato, quale nome riporta?

Vi ringrazio e scusatemi per la mia assoluta ignoranza:oops:
Vedi l'allegato 294044 Vedi l'allegato 294045
Ciao, dovrebbe essere Gaspare Lombardo, il fondatore.
Ne ho posseduta anche io una di lombardo...rubatami
 
  • Mi piace
Reactions: alexbic

Classifica mensile dislivello positivo