Disallineamento punteggio reazioni e reazioni ricevute

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Buongiorno a tutti,
è un pò di tempo che noto un disallineamento tra il punteggio reazioni e reazioni ricevute...
in pratica come punteggio reazioni risultano 555 punti, come reazioni ricevute 608
Cattura reazioni ricevute.JPG
Cattura punteggio reazioni.JPG
qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? soluzioni?
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
La butto là..
magari i vecchi non mi piace vecchi e gli angry smile valgono come -1
Quindi ti calcola la reazione come più uno, ma la valutazione scende di 1
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
La butto là..
magari i vecchi non mi piace vecchi e gli angry smile valgono come -1
Quindi ti calcola la reazione come più uno, ma la valutazione scende di 1

potrebbe essere, @Avo.23 ma dei vecchi non mi piace ne avrò avuti al massimo 2 o 3, angry smile nemmeno uno...
matematicamente non mi trovo...
vediamo se qualcuno riesce a spiegare sia a me e sia agli altri che hanno questo problema (se ci sono) da cosa è dovuto...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ciao mino, si sicuramente non mi cambia la vita, ma era giusto per capire se fosse un problema solo mio o una cosa più generale, comunque meglio così...
ora posso dormire sonni tranquilli :smile::smile::smile:
potrebbe essere, @Avo.23 ma dei vecchi non mi piace ne avrò avuti al massimo 2 o 3, angry smile nemmeno uno...
matematicamente non mi trovo...
vediamo se qualcuno riesce a spiegare sia stile e sia agli altri che hanno questo problema (se ci sono) da cosa è dovuto...
E vedi di mangiare pure :smile:
Nel passaggio al nuovo formato, cioè stile social network...coi likes, qualcosa è andato perso nella vista immediata ma se entri nel profilo vedi il totale, compresi quelli "tolti")
Meh, buona notte :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Classifica mensile dislivello positivo