BDS Bici della settimana #332: la Production Privee Shan di Bike3lands

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Bellissimo telaio...bellissima l'idea del video del montaggio...momenti magici per chiunque si assembli la propria bici !!!
....... peccato solo per quel ca:maremmac::maremmac:o di pressfit !!!!
 

pistola74

Biker serius
11/3/10
222
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Bellissimo telaio...bellissima l'idea del video del montaggio...momenti magici per chiunque si assembli la propria bici !!!
....... peccato solo per quel ca:maremmac::maremmac:o di pressfit !!!!
Ultime 4 bici con pressfit e mai un problema...boh....
Però i neopos se non erro sarebbe meglio ingrassarli prima di infilarli nella forcella...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ma la lista dei componenti e una foto per farla diventare bici dell'anno!!!????
nessuno si scandalizza per il passaggio cavi esterno??
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
la mia era una provocazione. anche io preferisco passaggi esterni per comodità. anche se è discutibile ho ancora il reggisella con il passaggio esterno!
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
bellissima la SHAN GT colorazione MARTINI, l'insistenza di qualcuno ha forse portato i suoi frutti...

il press fit se montato bene è quasi eterno, sulla mia shan 27 ha più di 3 anni, e non ha nessun tipo di gioco o umore molesto, ha preso una marea di botte, fango, sabbia, neve, pulivapor e via discorrendo.
Un paio di anni fa presi una shan gt usata e il press fit era montato male e aveva gioco, l'ho sostituito e va che è una meraviglia..
I cavi esterni sono una gran cosa, soprattutto su una front cattiva da xxcc racess.
 
  • Mi piace
Reactions: bike3lands

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Ultime 4 bici con pressfit e mai un problema...boh....
Però i neopos se non erro sarebbe meglio ingrassarli prima di infilarli nella forcella...
TUTTI i miei amici che hanno pressfit, si lamentano degli scricchiolii, per non parlare della scomodità di manutenzione....... se tanti produttori di bici tornano al filettato ci sarà un perchè.
 

Classifica mensile dislivello positivo