Il mio giro di oggi..con cignata finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ma perché a natale bisogna essere buoni? Con tutti i soldi buttati nel cesso è veramente difficile non diventare cattivi
Perché essere buoni è una tradizione!
E se non sei d’accordo e volessi toglierci il presepe o roba simile sappi che ti troveremo e ti faremo passare la voglia!
Detto bonariamente si intende e sempre che non girino i 5 minuti oppure i 5000km o 500000m di dsl :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perché essere buoni è una tradizione!
E se non sei d’accordo e volessi toglierci il presepe o roba simile sappi che ti troveremo e ti faremo passare la voglia!
Detto bonariamente si intende e sempre che non girino i 5 minuti oppure i 5000km o 500000m di dsl :mrgreen:
Nel mentre parliamo anche di bibbiano
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.115
6.400
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Visto che a Natale sono tutti piu buoni, pure io che sono come il Grinch ho fatto qualcosa per gli altri:
Parte della tredicesima l'ho usata per regalare una lavatrice nuova ad famiglia disagiata (ho le prove nel caso si pensasse che lo scrivo per fare il bauscia)
Ho comperato e regalato un sacco a pelo invernale ad un senzatetto che vive per strada qui vicino a casa mia e al suo socio ho dato la mia giacca invernale North Face invernale che a me oramai andava larga (ho perso 2 taglie da quando mi alleno seriamente)
Poi sono andato nei boschi (e ci dovevo restare)perché io in mezzo alla gente proprio non ci so' stare
Auguriiiiii
Ditemi che questo post è vero.....??? E non è un’allucinazione????
Pensavo ci fosse un limite a tutto...evidentemente pensavo male...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Personalmente di soldi al cesso non ne ho buttati, non credo che far dei regali ad amici e parenti siano buttati, ho scelto regali utili e ne ho ricevuti altrettanti, il periodo natalizio è anche il periodo migliore per far regali, complici le 13esime e i black friday e o le offerte lastminute, si possono fare ottimi regali utili e che non vengano reinpacchettati per il Natale successivo...bisogna conoscere le persone che si ha a fianco, ma conoscerle bene, interiormente, ed pensare poi alla cosa gradita da fare, cosa che naturalmente si può fare durante tutto l 'arco dell'anno, ma il periodo natalizio, vuoi per tradizione, sembra essere il momento idoneo sempre.
A proposito, io ho ricevuto le Scott Comp Boa Riflettenti (scarpe, ne avevo bisogno)...mai dono fu più gradito, provate e felicissimo...grazie moglie... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Personalmente di soldi al cesso non ne ho buttati, non credo che far dei regali ad amici e parenti siano buttati, ho scelto regali utili e ne ho ricevuti altrettanti, il periodo natalizio è anche il periodo migliore per far regali, complici le 13esime e i black friday e o le offerte lastminute, si possono fare ottimi regali utili e che non vengano reinpacchettati per il natale successivo...bisogna conoscere le persone che si ha a fianco, ma conoscerle bene, interiormente, ed pensare poi alla cosa gradita da fare, cosa che naturalmente si può fare durante tutto l 'arco dell'anno, ma il periodo natalizio, vuoi per tradizione, sembra essere il momento idoneo sempre.
A proposito, io hon ricevuto le Scott Comp Boa Riflettenti (scarpe, ne avevo bisogno)...mai dono fu più gradito, provate e felicissimo...grazie moglie... :loll:
Io delle mutande di colori diversi
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68 and Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Personalmente di soldi al cesso non ne ho buttati, non credo che far dei regali ad amici e parenti siano buttati, ho scelto regali utili e ne ho ricevuti altrettanti, il periodo natalizio è anche il periodo migliore per far regali, complici le 13esime e i black friday e o le offerte lastminute, si possono fare ottimi regali utili e che non vengano reinpacchettati per il natale successivo...bisogna conoscere le persone che si ha a fianco, ma conoscerle bene, interiormente, ed pensare poi alla cosa gradita da fare, cosa che naturalmente si può fare durante tutto l 'arco dell'anno, ma il periodo natalizio, vuoi per tradizione, sembra essere il momento idoneo sempre.
A proposito, io hon ricevuto le Scott Comp Boa Riflettenti (scarpe, ne avevo bisogno)...mai dono fu più gradito, provate e felicissimo...grazie moglie... :loll:

Ma certo. Ad esempio, io a mia suocera, una spazzola di ferro...

52e7c79616276_sit2305.jpg
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ero ri-entrato solo per vedere se eravate tutti vivi invece ho visto che siete i soliti cazzari di sempre.
Noi stiamo bene e pedaliamo sempre molto.
Anche io faccio spesso buone azioni, per esempio oggi mi son fatto staccare in una salita da due ragazzi molto giovani.
Buone pedalate.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ero ri-entrato solo per vedere se eravate tutti vivi invece ho visto che siete i soliti cazzari di sempre.
Noi stiamo bene e pedaliamo sempre molto.
Anche io faccio spesso buone azioni, per esempio oggi mi son fatto staccare in una salita da due ragazzi molto giovani.
Buone pedalate.
ne approfitto per farti gli auguri di buon anno. che poi magari sparisci di nuovo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ero ri-entrato solo per vedere se eravate tutti vivi invece ho visto che siete i soliti cazzari di sempre.
Noi stiamo bene e pedaliamo sempre molto.
Anche io faccio spesso buone azioni, per esempio oggi mi son fatto staccare in una salita da due ragazzi molto giovani.
Buone pedalate.


L'importante è farle le buone azioni...prima o poi a qualcuno 'tornano' indietro, e allora capisci che nel mondo, forse c'è speranza ...:celopiùg: Buon anno...:prost:



:spetteguless: ...a proposito, vieni a far questa? Io mi son già iscritto...:-)

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ero ri-entrato solo per vedere se eravate tutti vivi invece ho visto che siete i soliti cazzari di sempre.
Noi stiamo bene e pedaliamo sempre molto.
Anche io faccio spesso buone azioni, per esempio oggi mi son fatto staccare in una salita da due ragazzi molto giovani.
Buone pedalate.
Buon 2020
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ero ri-entrato solo per vedere se eravate tutti vivi invece ho visto che siete i soliti cazzari di sempre.
Noi stiamo bene e pedaliamo sempre molto.
Anche io faccio spesso buone azioni, per esempio oggi mi son fatto staccare in una salita da due ragazzi molto giovani.
Buone pedalate.
Buon anno socio,visto che eri sparito :loll: :loll: :loll: :loll:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ditemi che questo post è vero.....??? E non è un’allucinazione????
Pensavo ci fosse un limite a tutto...evidentemente pensavo male...

Tutto vero, esistono anche persone che si preoccupano di chi è in difficoltà e non badano a spese… Se questo è il limite sono ben contento che lo avete saputo (voi e solo voi che non sapete manco chi sono e che faccia ho).
In sostanza tutti pronti a criticare (non si dice se fai donazioni, sei viscido fai schifo violi la privacy tutti sono buoni a fare regali a natale) ma nei fatti sono stato l'unico a muovermi e grazie a me ci sono 6 persone che stanno meglio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo