Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Personalmente di soldi al cesso non ne ho buttati, non credo che far dei regali ad amici e parenti siano buttati, ho scelto regali utili e ne ho ricevuti altrettanti, il periodo natalizio è anche il periodo migliore per far regali, complici le 13esime e i black friday e o le offerte lastminute, si possono fare ottimi regali utili e che non vengano reinpacchettati per il Natale successivo...bisogna conoscere le persone che si ha a fianco, ma conoscerle bene, interiormente, ed pensare poi alla cosa gradita da fare, cosa che naturalmente si può fare durante tutto l 'arco dell'anno, ma il periodo natalizio, vuoi per tradizione, sembra essere il momento idoneo sempre.
A proposito, io ho ricevuto le Scott Comp Boa Riflettenti (scarpe, ne avevo bisogno)...mai dono fu più gradito, provate e felicissimo...grazie moglie... :loll:
A me sono fioccate birre artigianali come se piovesse..:smile:

su hibike ci sono le specialized in mega sconto
Sicuro saranno 27.5..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Racconta…..(senza ricevute mi raccomando che poi ti credono e si arrabbiano perché si sentono in difetto):mrgreen:

Naaaaa..quello che faccio lo tengo per me..diciamo che qua parlo di bici&affini e ogni tanto (spesso) sparo qualche vaccata.. ;-)

Ma queste cose se le faccio restano in casa mia senza bisogno di raccontarlo
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Naaaaa..quello che faccio lo tengo per me..diciamo che qua parlo di bici&affini e ogni tanto (spesso) sparo qualche vaccata.. ;-)

Ma queste cose se le faccio restano in casa mia senza bisogno di raccontarlo

Ok me l'hai chiesto tu se ero sicuro...A me sembra una scusa bella e buona ma ci credo comunque....
Io in totale ho spesso 600€ piu una giacca che ne valeva 200 per aiutare 6 persone in difficoltà e non mi vergogno a dirlo(solo qui e perche attaccato personalmente) .Mi sarei vergognato a non farlo :prost:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ben detto @tunerz
poi invece c'è chi non resiste alla tentazione di cercare la gratificazione e insiste se nessuno gli da corda. una cosa patetica.

Beh,quello che fanno gli altri onestamente non mi tocca..ha fatto una grandissima cosa,nulla da dire,ha investito una cifra importante,cosa che io purtroppo non ho potuto fare..ma a volte bastano pochi euro e 2 battute per far contento qualcuno.. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ok me l'hai chiesto tu se ero sicuro...A me sembra una scusa bella e buona ma ci credo comunque....
Io in totale ho spesso 600€ piu una giacca che ne valeva 200 per aiutare 6 persone in difficoltà e non mi vergogno a dirlo(solo qui e perche attaccato personalmente) .Mi sarei vergognato a non farlo :prost:
Infatti..ti ho chiesto se eri sicuro di essere stato l'unico,non se volessi sapere cosa ho fatto io..:smile:..non ho potuto investire 800€,mi sono limitato nell'insieme a un centinaio circa,ma le persone a cui ho destinato questi soldi fidati che si sarebbero accontentate anche solo della presenza di qualcuno

Ma TORNANDO nei ranghi, chi è uscito oggi? Chi invece domani, per l'ultimo raid, giro, passeggiata, dell'anno??!?
Uscito ieri ed esco domani..e dopodomani per chiudere e iniziare l'anno nel modo giusto..:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh,quello che fanno gli altri onestamente non mi tocca..ha fatto una grandissima cosa,nulla da dire,ha investito una cifra importante,cosa che io purtroppo non ho potuto fare..ma a volte bastano pochi euro e 2 battute per far contento qualcuno.. ;-)
Grazie e ti garantisco che quello che cercavo non era certo la gloria su un forum (ma me l'hanno tirato fuori mio malgrado)
Mi è bastato lo sguardo felice di quelle persone per sentirmi gratificato....
Bentiteso che io non navigo nell'oro e la cifra investita era 3/4 della mia tredicesima.
Pubblico la busta paga se non ci credete :smile: :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
4 ore, 25 di media, immagino non mtb vero???
Madonna che pesante sei diventato: ogni cosa che scrivo ci devi ricamare sopra qualcosa..Esco con la gravel e poi saranno magari 4h30minuti in base a come mi sento e al freddo che fa...Ieri dopo quasi 3h non resistevo piu e sono rientrato.
Ma ce l'hai un amico con il quale farti un birretta insieme? Mi stai addosso come fossi tua moglie :rosik:
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Con il mio stipendio da partime posso fare questo ed altro...(le megabici le comperai con la liquidazione) ora vivo di rendita e non posso nemmeno cambiare la Mtb con quei 4 soldi che guadagno
Su questo ti invidio, in senso buono ovviamente. Se non avessi una figlia, la prima cosa che farei sarebbe quella di lavorare part time. Ma ahimè, ora non posso :cry:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Pubblico la busta paga se non ci credete :smile: :smile:

No, per pietà!!

Ah, scherzavi...
:-)

Seriamente: ottimo gesto, peccato la presentazione del conto al forum e l'insistere a voler pensare di essere l'unico - sei solo l'unico che lo sbandiera, punto.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma TORNANDO nei ranghi, chi è uscito oggi? Chi invece domani, per l'ultimo raid, giro, passeggiata, dell'anno??!?

Vale un giro di ben 4,5 km (c'è la virgola, eh?!) con 100 mt di dislivello per comprare pane, casoncelli, brioche e latte?
Domani, probabilmente, uguale (il giro, non la spesa) .
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
No, per pietà!!

Ah, scherzavi...
:-)

Seriamente: ottimo gesto, peccato la presentazione del conto al forum e l'insistere a voler pensare di essere l'unico - sei solo l'unico che lo sbandiera, punto.

Ancora? Allora non hai capito nulla e a questo punto lo scrivo chiaramente:
Io mi vanto di essere un ciclista sopra la media (per la mia età) e ne vado fiero
Mi vanto di essere una persona altruista e generosa e ne vado fiero
Mi vanto di avere dei valori e una cultura che mi permettono di fare quello che ho appena scritto senza sbadierarlo ai 4 venti (tranne qui perché mi hanno costretto)
Mi rendo conto che di fronte a tutto ciò l'unico modo per non sentirsi in difetto è attaccare insultare e trovare ogni motivo per spernacchiare invece di ammettere che ciò che ho fatto è notevole.
Molto piu semplice fare i saggi da tastiera o i giullari del web che manco vanno in bici.
Io sono diverso , un elevato che viene attaccato dalle persone "comunemente normali"perche li costringe a confrontarsi con la loro mediocrità
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo