RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Altro che 20gg. Ho già ricevuto la mail di UPS della consegna prevista il 31/12.
Molto probabilmente, non ne sono sicuro però, i tempi di attesa si riducono per articoli in vendita al di fuori delle offerte newsletter.
Quando siamo "fortunati" i tempi descrivono dai 20gg alle 4 settimane...sing.

Augurissimi e quando arriva fai un paio di foto:sbavon:
;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oramai l ho comprato altrove a 30 eurozzi di più. Azzzzz
Mi dispiace :-(
Altro giro, altra corsa.
Menomale che ho cercato di prendere le misure sugli ingombri del Monarch Plus e Monarch Plus Debonair, lo vendono rispettivamente a 159 e 199€ e sul mio telaio non c'è spazio.
Gli facevo il filo da tempo e quando sono stato pronto...naggia.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie!
Peccato per i tuoi sellini, per ora i miei acquisti sono sempre filati lisci.....ed ormai saranno almeno 6-7 anni che acquisto da loro
Diciamo che non mi rammarico più di tanto. A volte ci possono volere anche 8 settimane e siccome non sono componenti fondamentali per il prezzo pagato possono arrivarmi con tutta calma :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Bha. In realta io ero interessato a prendere da loro una bella Pike e avevo fatto quest'ordine proprio per vedere come si comportavano. Altro che il 30% di sconto reale dai prezzi di mercato mi devono fare per convincermi a ricomprare quolcosa.
Per onore di cronaca. Ci son voluti tre mesi solari ma alla fine la merce è arrivata, nuova ed in imballi oem. Devo anche aggiungere che i freni me li aspettavo con pastiglie normali invece sono arrivati con delle IceTech alettate. Quindi confermo che, a patto di aver tempo d'aspettare, è uno shop affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per onore di cronaca. Ci son voluti tre mesi solari ma alla fine la merce è arrivata, nuova ed in imballi oem. Devo anche aggiungere che i freni me li aspettavo con pastiglie normali invece sono arrivati con delle IceTech alettate. Quindi confermo che, a patto di aver tempo d'aspettare, è uno shop affidabile.
Tre mesi non sono pochi ma almeno tutto ok.
 

Classifica mensile dislivello positivo