[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si conclude un anno ciclisticamente deludente per me

degli obiettivi che mi ero preposto ne ho centrati ben pochi

il ticker non l' ho completato a causa di uno stop di 2 settimane per un problema ad un ginocchio

200 uscite / anno --> 209
20 uscite / mese ( almeno un mese ) --> 18
10 ripetute / giorno ( almeno un giorno ) --> 8

673 ripetute

l'anno prossimo, se ce la farò ( l' età avanza ) mi impegnerò di più.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fanno comodo anche a me le ripetute in inverno dopo il lavoro col buio, mi tengo allenato e faccio salita in compagnia con Andrea. Sicuramente piu stimolante che andare in palestra, parlo per me ovviamente.
Poi nel weekend o in altro periodi dell'anno ne digerisco giusto una, quella iniziale per cominciare il giro :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
La cosa che lascia un po' perplessi è che trattorino fa solo quelle, anche in estate...
Però, ovviamente, contento lui!!!
ad onor del vero, quel che dici non è del tutto esatto. spesso in estate ( ed anche in inverno ) esco con @fafnir e pedaliamo assieme. la prima parte del giro è una ripetuta ( este-calaone ), poi da calaone si continua per altri colli. molto frequente che a fine giro al ritorno si risalga a calaone, ed ecco un' altra ripetuta. e se il giro non è finito troppo tardi, dopo che ci si è salutati, faccio un' altra salita ancora a calaone. e siamo già a 3 ripetute pur facendo un giro normale. come vedi, non è che salga e scenda solo e sempre sulla stessa zona. certi giorni si, altri no se sono in compagnia.

e poi è vero che dopo lavoro, col buio, non mi va di andare chissà dove ed allora, spesso in compagnia, saliamo e scendiamo seguendo lo stesso tracciato ma sempre arrivando a calaone.
 

Classifica mensile dislivello positivo