Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
No è la solita da 31,8. E' una On-one midge. Ho potuto installarla grazie alla pipa che nonostante sia da ss filettata ha l'attacco manubrio da 31,8.

allora ce l'ho:-P

mi aveva ingannato proprio la pipa

grz
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Nella Cannodale giusto? come ti trovi quando usi la presa alta sulle leve? io maluccio, troppo flared. Per il resto ok.

Esatto. Tutto sommato abbastanza bene, ma non benissimo^^'. C'ho fatto la lodileccolodi e dopo 160km le mani un po' erano sofferenti, ma devo dire che davo colpa alla "fisionomia" delle mie leve, non avevo pensato potesse essere dovuto all'eccessivo flare.

Comunque la trovo una piega abbastanza comoda, anche in presa passa e quando la presi io le pieghe con flare ampio non erano diffusissime e di facile reperibilità.........e soprattutto l'ho pagata 8 euro in super sconto su planetx.

Sulla gravel/monstercross geared monto la ritchey venture max che è comodissima!
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Esatto. Tutto sommato abbastanza bene, ma non benissimo^^'. C'ho fatto la lodileccolodi e dopo 160km le mani un po' erano sofferenti, ma devo dire che davo colpa alla "fisionomia" delle mie leve, non avevo pensato potesse essere dovuto all'eccessivo flare.

Comunque la trovo una piega abbastanza comoda, anche in presa passa e quando la presi io le pieghe con flare ampio non erano diffusissime e di facile reperibilità.........e soprattutto l'ho pagata 8 euro in super sconto su planetx.

Sulla gravel/monstercross geared monto la ritchey venture max che è comodissima!
Mi sa che abbiamo pure le stesse leve, se sono le Tektro. In effetti non le trovo il massimo dopo qualche ora, però darei la responsabilità maggiore alla posizione parecchio inclinata che assumono con il midge. Nella monster ho messo il Discovery pro con 13 gradi di flare, sto una pacchia in confronto. Ma è tutto soggettivo si sa.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Mi sa che abbiamo pure le stesse leve, se sono le Tektro. In effetti non le trovo il massimo dopo qualche ora, però darei la responsabilità maggiore alla posizione parecchio inclinata che assumono con il midge. Nella monster ho messo il Discovery pro con 13 gradi di flare, sto una pacchia in confronto. Ma è tutto soggettivo si sa.

stesse leve.....ottimo occhio:-)
 

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
279
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996
Oggi Gravelness Canal Paddy 69.....bel giro ottima compagnia ottima organizzazione e ottima birra spillata a pompa a fine giro....cosa vuoi di piu’. Vedi l'allegato 309006
C'ero anch'io GarminConnect_20200113-091342.jpg
Bellissimo giro. Rispetto l'anno scorso hanno invertito il senso di marcia e aggiunto alcune varianti veramente belle. Me lo sono goduto proprio.
 

Classifica mensile dislivello positivo