Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno è riuscito su aliexpress a trovare corone per guarniture Raceface chinc a prezzi simili alle varie Deckas per altre marche?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Qualcuno è riuscito su aliexpress a trovare corone per guarniture Raceface chinc a prezzi simili alle varie Deckas per altre marche?

le ho cercate anche io un mesetto fa, ma le uniche che avevo trovato costavano poco meno delle originali o delle absolute black e quindi non avevo ritenuto conveniente l'acquisto
 

lance91

Biker novus
10/1/20
2
0
0
33
Vercelli
Visita sito
Bike
B'TWIN RockRider 560s
Ciao a tutti sono un neofita che per natale si è regalato una rockrider 560s e vorrei acquistare dei pedali decenti su aliexpress visto che gli originali hanno poco grip.
Qualcuno con un pò di esperienza mi può aiutare? Ho curiosato ma io non sono in grado di capire la bontà di un prodotto e al posto di fare cappellate vorrei un consiglio.
Per il vestiario ho visto qua sul forum che consigliate il modello X-Tiger 5D (che comprerò su amazon per averlo in tempo per il prossimo weekend), per il resto avete qualche dritta anche in quel campo?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi è arrivato un tool fantastico da inserire nella guarnitura a prezzo super...
 

Allegati

  • IMG_20200110_145959.jpg
    IMG_20200110_145959.jpg
    421,3 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti sono un neofita che per natale si è regalato una rockrider 560s e vorrei acquistare dei pedali decenti su aliexpress visto che gli originali hanno poco grip.
Qualcuno con un pò di esperienza mi può aiutare? Ho curiosato ma io non sono in grado di capire la bontà di un prodotto e al posto di fare cappellate vorrei un consiglio.
Per il vestiario ho visto qua sul forum che consigliate il modello X-Tiger 5D (che comprerò su amazon per averlo in tempo per il prossimo weekend), per il resto avete qualche dritta anche in quel campo?
Per i pedali indicativamente ti consiglierei di stare su marchi sí cinesi ma giá apprezzati anche per altri componenti, ad esempio Rockbros, Wellgo, Ullicyc, Ztto, Alphacycling. Comunque a parte il marchio valuta anche le recensioni degli acquirenti, spesso piú utili delle descrizioni dei vari rivenditori (e relativa traduzione a volte sommaria in italiano). Per il prezzo starei intorno ai 20 euro circa;oltre si cominciano a trovare buoni prodotti anche su negozi online italiani o europei con tempi di consegna piú veloci (ad esempio vari Exustar).
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
sicuramente qualcuno che vende dei cuscinetti di qualità c'è. bisogna capire quale venditore... in genere seguo le recensioni ma mi fido fino ad un certo punto
Si sì quello sicuro ma sono veramente troppi i venditori e non di può comprare tutto per provarne la durata, per questo specialmente x i cuscinetti evito e vado di skf di solito.
Le recensioni non mi fido molto nemmeno io...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si presi tempo fa con le specifiche che richiedevo e sono andati benissimo...come quelli originali della serie sterzo specialized che averi dovuto sostituire...però li avevo aspettati tanto...


Eh si...dai 20 ai 40gg in genere, io ''programmo'' sempre, prima di cambiarli, visto i prezzi bassi e prima di averne urgenza, intanto stanno nell cassetto, che male non si fanno...a tutt'ora dal 2015, monto ancora i suoi originali, tenuti puliti e ingrassati ogni 6 mesi... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and g.f.

lance91

Biker novus
10/1/20
2
0
0
33
Vercelli
Visita sito
Bike
B'TWIN RockRider 560s
Per i pedali indicativamente ti consiglierei di stare su marchi sí cinesi ma giá apprezzati anche per altri componenti, ad esempio Rockbros, Wellgo, Ullicyc, Ztto, Alphacycling. Comunque a parte il marchio valuta anche le recensioni degli acquirenti, spesso piú utili delle descrizioni dei vari rivenditori (e relativa traduzione a volte sommaria in italiano). Per il prezzo starei intorno ai 20 euro circa;oltre si cominciano a trovare buoni prodotti anche su negozi online italiani o europei con tempi di consegna piú veloci (ad esempio vari Exustar).
Cercando ho trovato questi:
ZTTO https://it.aliexpress.com/item/33038144154.html
CXWXC https://it.aliexpress.com/item/32966020936.html
ANSJS https://it.aliexpress.com/item/4000143961005.html
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Eh si...dai 20 ai 40gg in genere, io ''programmo'' sempre, prima di cambiarli, visto i prezzi bassi e prima di averne urgenza, intanto stanno nell cassetto, che male non si fanno...a tutt'ora dal 2015, monto ancora i suoi originali, tenuti puliti e ingrassati ogni 6 mesi... :celopiùg:
Qualche marchio o venditore da tenere d'occhio per i cuscinetti ?
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
971
646
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
In settimana mi sono arrivati il cambio e manettino LTWOO dalla cina, 23 giorni dall'ordine.
Un altro pacchetto, ordinato lo stesso giorno, arrivato nel tempo record di 12 giorni, nonostante le feste di mezzo!
Ci ho solo fatto una decina di kilometri, ma sembra piuttosto di buona qualita', magari non mi fido a farci giri impegnativi, ma per la front da usare su strade bianche e pedalate tranquille non sembrta affatto male.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualche marchio o venditore da tenere d'occhio per i cuscinetti ?


Guarda, li ho presi , ma non li ho ancora montati, quindi sull'affidabilità non ti posso dire nulla, io ho scelto qui, scegli poi la misura...il produttore dovrebbe essere buono,le recensioni lo confermano, produce molte cose per ciclismo...


 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo