Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
  • Mi piace
Reactions: Barons and Tc70

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Utile, ingegnoso e comodo...
Su ali dai 10 a 13 euro
Su ebay 40
In europa 70 euro quello originale che secondo me è questo rimarchiato visto che è identico in tutto
In realtà l'originale è italianissimo, brevettato ed alla versione 2 con smagliacatena. Quello è una copia. Scusate ma faccio il pignolo in questo caso solo per la bandiera.
Poi lo avevo adocchiato pure io tanto per provarlo, ma alla fine non l'ho preso.
Com'è a qualità? Tiene bene la calamita?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.751
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In realtà l'originale è italianissimo, brevettato ed alla versione 2 con smagliacatena. Quello è una copia. Scusate ma faccio il pignolo in questo caso solo per la bandiera.
Poi lo avevo adocchiato pure io tanto per provarlo, ma alla fine non l'ho preso.
Com'è a qualità? Tiene bene la calamita?
L'originale non l ho mai preso in mano e non avrei speso così tanto ma ti posso dire che questo è veramente ben fatto, la calamità attacca da paura.
Spero che come dici quello vero è italiano e non lo metto in dubbio ma vedendo questo qualche dubbio mi viene.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.751
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
€ 11,27 33%di SCONTO | Set di Strumenti di Riparazione Della Bicicletta in alluminio Invisibile Multifunzione Kit Cacciavite Esagonale T25 Chiave per la Catena Rivetto Mountain Bike

Eccoti.. Arriva in tempi brevi in 12 giorni è arrivato con tracciatura e forma al postino, insomma non la solita spedizione di aliexpress
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate and ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Preso. Pure con lo sconto in quanto ho attivato un nuovo account...

Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Chiedo perché nella mia XX1 entra perfetto nella shimano entra con un pelo di aria ma nella nuova dub non entra...
Appena arriva ti faccio sapere su sram e shimano saint

C'e scritto comunque che "Unsuited: inner diameter of the hollow axle is Greater than 21 mm and the alloy alluminium axle. please confirm the installation of this tool when you buy it".
Forse per shimano è da specificare e te ne danno uno leggermente diverso.

Certo che 10 euro è una bomba! Per l'utilizzo da farne è tanta roba. Se ci becchiamo da qualche parte un domani birra pagata come minimo!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Leggendo i tanti commenti a riguardo, mi sembra che a volte si riescono a fare degli acquisti interessanti. Devo prendere un telaio full rigorosamente in alluminio da completare con il materiale che ho smontato da altre bici.....speriamo bene:nunsacci:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.751
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Appena arriva ti faccio sapere su sram e shimano saint

C'e scritto comunque che "Unsuited: inner diameter of the hollow axle is Greater than 21 mm and the alloy alluminium axle. please confirm the installation of this tool when you buy it".
Forse per shimano è da specificare e te ne danno uno leggermente diverso.

Certo che 10 euro è una bomba! Per l'utilizzo da farne è tanta roba. Se ci becchiamo da qualche parte un domani birra pagata come minimo!
Pensa che ieri un amico a rotto forcellino e cambio, ho estratto il mio tools dalla guarnitura e mi ha guardato stranito, almeno l ho collaudato...
La birra la produco te la offro volentieri
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
€ 11,27 33%di SCONTO | Set di Strumenti di Riparazione Della Bicicletta in alluminio Invisibile Multifunzione Kit Cacciavite Esagonale T25 Chiave per la Catena Rivetto Mountain Bike

Eccoti.. Arriva in tempi brevi in 12 giorni è arrivato con tracciatura e forma al postino, insomma non la solita spedizione di aliexpress
Grazie mille!
Ma non ho capito se ha o meno lo smagliacatema
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo